"Hardware Interrupts", un processo molto pesante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "Hardware Interrupts", un processo molto pesante

Cambio titolo
  1. #1
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160

    "Hardware Interrupts", un processo molto pesante

    E' da più di una settimana ormai che questo processo (visibile tramite process explorer ma non task manager) mi occupa in modo quasi fisso il 25% delle capacità di calcolo del processore, un quad Phenom 9500: andando a vedere la distribuzione del carico di lavoro vedo che tiene praticamente occupato quasi tutto uno dei 4 core (tra il 60 e l'80%) più saltuari utilizzi di circa 15-20% sugli altri e mi rallenta molto il pc anche solo quando navigo in rete o aggiorno l'antivirus.
    All'inizio pensavo fosse un problema hardware, ma mi pare sia tutto a posto e aggiornato; inoltre ho fatto scansioni con anti-virus e anti-malware togliendo il poco che han trovato (anche perchè faccio scansioni abituali ogni 3-4 giorni) ma il problema rimane.
    Come antivirus ho kaspersky internet security 2010.
    Avevo parlato di questo problema in topic di alcuni giorni fa in relazione ad un altro problema che poi ho risolto e pensavo che si sistemasse pure questoma nulla.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #2
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Proprio nessuna idea oltre a ciò che ho già provato?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Come si chiama questo processo?

    Provato una scansione (in modalità provvisioria) fatta con combofix?

    Pulizia con Ccleaner e qualche altro tool l'hai fatta?

    Comunque a un mio amico proprio Kaspersky creava un sacco di problemi...decisamente troppo pesante, invasivo e rompiballe Potrebbe essere proprio lui a utilizzare tutta quella fetta di processore

    EDIT: facepalm, ho riletto bene solo ora, è hardware interrupts il processo in questione

    Pardon

    A quanto pare è un problema abbastanza diffuso http://www.google.it/#sclient=psy&hl...b8581c5690d03a
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 29-12-2010 alle 16:31:27

  4. #4
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    No, kaspersky non è mai stato pesante, quel problema ce l'ho (almeno credo) da quando ho fatto l'ultimo scandisk+defrag periodico epensavo fosse dovuto alla scomparsa di alcuni driver, ma è rimasto pure dopo aver reinstallato e aggiornato i driver mancanti.
    Che è un problema diffuso l'ho visto, ma prutroppo è anche molto generico dato che ho trovato tutti casi diversi tra loro e che rimandano ad eventuali problemi hardware, solo che a me pare che funzioni tutto a dovere e aprendo il case vedo tutto in ordine.
    Secondo alcuni potrebbe essere l'HD, per altri la ram, ecc... non so che guardare e non ho voglia di spendere soldi da un tecnico >_>
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •