![]()
#46
30-12-10 02:46
![]()
Trainspotting90 ![]()
#46
30-12-10 02:46
![]()
frankie85 ![]()
#47
30-12-10 02:51
Ma all'epoca delle sette sorelle era pulito? Io non credo proprio. Quindi dubito che il problema fosse quello, ci sono state tante contingenze a far sì che alcune squadre scendessero di livello (in particolare la pessima gestione economica di alcune, insomma se dico Cecchi Gori, Tanzi, Cragnotti sappiamo benissimo a cosa faccio riferimento no?).
![]()
garlito ![]()
#48
30-12-10 02:58
Non era assolutamente pulito all'epoca ma il livello medio era altissimo.Ma all'epoca delle sette sorelle era pulito? Io non credo proprio. Quindi dubito che il problema fosse quello, ci sono state tante contingenze a far sì che alcune squadre scendessero di livello (in particolare la pessima gestione economica di alcune, insomma se dico Cecchi Gori, Tanzi, Cragnotti sappiamo benissimo a cosa faccio riferimento no?).
Vuoi per le generazioni di calciatori nostrani davvero ottima,vuoi per i soldoni che venivano puntualmente scuciti(anche per bidoni,sia chiaro).
Poi il giocattolo s'è rotto.
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#50
30-12-10 03:26
Ma così si perde tutta la bellezza del calcio. Già una serie C è pessima di suo, se non si può salire chi glielo fa fare a comprare, spendere e giocare? Va bene che in C oramai (e qui ci sarebbe da aprire un altro discorso) falliscono almeno 10, se tutto va bene, società all'anno, ma insomma. Sarebbe indecente.no, tipo la nba, 20 squadre fisse SEMPRE, con la possibilità di allargare la lega, solo se si hanno soldi e disponibilità finanziare, come negli stasets, dove non esistono retrocessioni e promozioni
http://it.wikipedia.org/wiki/Maggior...ca_e_il_Canada