Mouse da portarmi appresso col netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mouse da portarmi appresso col netbook

Cambio titolo
  1. #1

    Mouse da portarmi appresso col netbook

    CDT

    piccolo, wifi, con ricevitore nano, 2 pulsanti per la navigazione ( avanti e indietro ), ma sopratutto POCHI EURI

    Grazie

    Questo com' è? http://www.pixmania.com/it/it/268411...CodePromo=oui# ( E' il massimo del budget che posso permettermi )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Ottimo. Anch-io devo prenderne uno simile per abbinarlo a un Samsung N150 nero e questo sembra perfetto!
    Laser, ricevitore piccolo, tasti laterali e qualit' logitech a 30 euri direi che conviene...a meno che allo stesso prezzo non ci sia qualcosa di simile ma bluetooth, cos= da risparmiare una porta USB che sul net non fa mai male!

  3. #3
    L' unico neo che mi viene in mente è che

    il vx è vecchio ( non c' èneanche sul sito logitech ), ma non so quanto possa contare
    pixmania è uno shop di schifo
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Sul sito logitech l'ho trovato! Adesso ti passo il link...

    Comunque chissene se è vecchiotto, l'importante è che funzioni bene! E dalle recensioni non sembra affatto male
    Pixmania fa un pò vomitino, ma è l'unico shop che ho visto che ce l'ha sotto i 30 pezzi da otto:P

    EDIT: http://www.logitech.com/it-it/for-bu...s/devices/4900

  5. #5
    Cmq bona, io l' ho ordinato
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #6
    Perchè dopo l' ordine mi dice che ho ordinato il

    Logitech Mouse senza fili VX Nano per computer portatile (OEM)

    che significa OEM? non è che mi danno il mouse senza scatolo?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #7
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    OEM
    Original Equipment Manufactored. Si tratta di prodotti per PC "nudi" cioè senza la scatola della confezione, ad esempio schede video, schede sonore, sistemi operativi, applicazioni, ecc., venduti ad un prezzo molto inferiore a quello di mercato.
    Ups! Mi sa che non ti arriva scatolato...però dai, non è la fine del mondo... e poi son soldi risparmiati, anche perchè ultimamente le confezioni sono sempre più scarne e tutto il software abbinato ai prodotti va scaricato dal sito ufficiale a parte. Buon acquisto secondo me, adesso valuto anch'io se scegliere questo modello...casomai facci sapere come va quando ti arriva!

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Perchè dopo l' ordine mi dice che ho ordinato il

    Logitech Mouse senza fili VX Nano per computer portatile (OEM)

    che significa OEM? non è che mi danno il mouse senza scatolo?
    meglio un mouse senza scatola che una scatola senza mouse

  9. #9
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    meglio un mouse senza scatola che una scatola senza mouse
    ma esattamente cosa mi arriva? Cioè capisco che un sistema operativo possa essere OEM, ma che senso ha un mouse OEM? lo prendono da un pc che vendono e mi mandano solo quello?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #10
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Te lo lanciano in giardino come Proraso - barbiere a domicilio



    A parte gli scherzi, penso che ti arrivi imballato un po' alla buona o magari in una scatola che non è quella originale con dentro mouse, ricevitore e forse anche manuale.

  11. #11
    Mi è arrivato pochi minuti fà.

    Non mi è arrivato nella scatola originale, come avevamo previsto, ma in un piccolo e claustrofobico scatolino bianco targato logitech con sopra foto del mouse e il link dove scaricare i driver. All' interno come previsto il borsellino, la prolunga che non si sa a cosa possa mai servire, due duracell AAA, il ricevitore, il manuale e ovviamente il mouse.

    Il mouse è plug and play e non servono driver per utilizzarlo ( almeno su win 7 ). Se non ricordo male i driver ( avevo il logitech G5 ) servono per modificare alcune impostazioni. Il mouse è comodo, molto interessante la rotellina che ha due modalità di scroll, la pressione della rotellina scambia appunto le due modalità. La funzione standard del tasto centrale del mouse è stata rimandata ad un pulsante sotto la rotellina. Piuttosto scomodi i due pulsanti di navigazione ( avanti/indietro ) sulla sinistra del tasto sinistra, ma suppongo ci si possa fare l' abitudine.

    NON è adatto per superfici vetrate dato che è laser ( il pc lo tengo proprio su un tavolo con vetro e non funziona, sono obbligato a tenere il mousepad sotto )

    Per averlo pagato 29€ è ottimo, non avrei potuto chiedere di meglio, e poi giusto oggi l' ho visto al negozio e costava 59€ Una buona alternativa potrebbe essere l' arc mouse di microsoft, però a questo prezzo preferisco comunque il vx nano :P

    Prendetelo prima che pixmania finisca le scorte cazzo

    Mi rimane solo un piccolo dubbio: non so se il ricevitore è il logitech unifyier che sta in tutte le altre periferich wifi logitech. E' leggermente diverso ( non c' è scritto unyfier ) ma magari è semplicemente una versione vecchia ed è compatibile con i prodotto unifyier.
    Ultima modifica di QuasarLex; 5-01-2011 alle 15:30:43
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •