![]()
#46
29-12-10 21:52
Lo trovo un gigantesco spreco di soldi. Non fumo sigarette.
SuperNicoBros ![]()
#47
29-12-10 22:16
si, perché è un momento piacevole di distrazione e perché dopo averci fatto l'abitudine diventa un piacere. Basta non eccedere, come in tutte le cose. 3-4 sigarette al giorno non aumentano le probabilità di morte rispetto a una persona sana. Di quelli che non fumano non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole.
Sushi&Coca ![]()
#48
29-12-10 22:39
Ma poi, volete mettere il caffè -> sigaretta -> cesso?
![]()
~Mystic Leon ![]()
#50
29-12-10 23:19
Sì, solamente cannabis e in maniera moderata.
Per uso sodale-ricreativo, strumentale e per migliore in determinate condizioni le percezioni sensoriali.
Contenti loro.
Contenti loro.
Fatto.
Contento tu.
Ps. Mai dire mai.
![]()
Admiral Thrawn ![]()
#51
29-12-10 23:38
mirko ds ![]()
#54
30-12-10 00:20
Non fumo e mai lo farò, anche perché fa schifo, puzza, e perché non ne sento assolutamente il bisogno
EDIT: E penso che i fumatori debbano avere più rispetto verso chi non fuma, evitando magari di puzzare, e di intossicarti col loro fumo
Quotone!Piantiamola con questa storia del nervosismo, è una cagata. Una persona che non fuma è a posto. Comincia a fumare. Dallo stato di tranquillità... dallo stato di normalità originario passa automaticamente a uno stato inferiore. La sigaretta non rilassa, riporta temporaneamente allo stato di origine, quello che si è abbandonato con la dipendenza dalla nicotina.
Pimboll Sbarella ![]()
#55
30-12-10 00:46
una recente ricerca pare che hanno scoperto che fumare aiuta a prevenire la globacca quindi...
Anto#15 ![]()
#57
30-12-10 00:55
Non ho mai fumato, nemmeno provato. Diversi miei amici lo fanno, tutti hanno iniziato (e credo molto continuino per lo stesso motivo) per fare i fighi. Affari loro.
Sono comunque abituato all'odore del fumo perché allo stadio in curva è una cosa pazzesca, dopo poco "ci si fa il callo" e quasi non te ne accorgi più.
![]()
Tenente Aldo Raine ![]()
#59
30-12-10 01:50
Ho iniziato a fumare perché ero un sedicenne imbecille, convinto che la sigaretta fosse buona. Un buon metodo per rilassarsi.
Con il tempo ho scoperto che le sigarette fanno cagare, e che il rilassamento generato è solo illusorio.
Nel senso che divento inconsciamente teso quando non fumo perché mi manca la nicotina e fumando placo la "crisi" di astinenza, ottenendo così un finto senso di rilassamento.
Ho intenzione di smettere. Proprio in questi giorni ci sto pensando seriamente.
Dei non fumatori penso che siano persone fortunate a non essere cadute nella trappola.
Dei fumatori (me compreso) penso che siano tossicodipendenti a tutti gli effetti.Pienamente d'accordo con te.Piantiamola con questa storia del nervosismo, è una cagata. Una persona che non fuma è a posto. Comincia a fumare. Dallo stato di tranquillità... dallo stato di normalità originario passa automaticamente a uno stato inferiore. La sigaretta non rilassa, riporta temporaneamente allo stato di origine, quello che si è abbandonato con la dipendenza dalla nicotina.
E lo dico da fumatore.
![]()
-Pip- ![]()
#60
30-12-10 01:57
Certo. Ma un fumatore quando è nervoso si accende una sigaretta, se lo rendi nervoso con le minchiate anti-fumo fumerà di più. E' lapalissiano.Piantiamola con questa storia del nervosismo, è una cagata. Una persona che non fuma è a posto. Comincia a fumare. Dallo stato di tranquillità... dallo stato di normalità originario passa automaticamente a uno stato inferiore. La sigaretta non rilassa, riporta temporaneamente allo stato di origine, quello che si è abbandonato con la dipendenza dalla nicotina.