Two worlds 2 chi l'ha preso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Two worlds 2 chi l'ha preso?

Cambio titolo
  1. #1
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Two worlds 2 chi l'ha preso?

    Qualcuno ha preso Two worlds 2, potete dirmi se merita?

  2. #2
    Bekki93
    Ospite
    Io l'ho comprato al D1, e l'ho seguito con un hype immenso fin da quando è stato annunciato.

    Pareri positivi:
    Bella grafica, storia abbastanza interessante, mondo molto vasto, tantissime quest, tanti equipaggiamenti e armi, bel sistema di potenziamento delle armi.
    Nelle recensioni osannano molto anche l'alchimia e la magia, ma non le ho trovate molto interessanti; la magia è molto complicata, per via di modificatori e carte, ma una volta capito come si usa penso che possa elargire grandi soddisfazioni.

    Insomma, Two Worlds 2 è quello che sarebbe dovuto essere Two Worlds qualche anno fa, è migliorato in tutto.
    L'unica cosa negativa che mi viene da dire è che dopo 24 ore lo sto trovando un po' noioso...devo ancora finirlo perchè l'ho accantonato momentaneamente per giocare altri titoli.

    Ti consiglio di leggere un po' di recensioni su internet (tutte sopra l'8 comunque) e di vedere un po' di video in game.
    Mi spiace che in questo forum (almeno in vox of the box) non l'abbia cagato nessuno perchè secondo me come titolo merita.

  3. #3
    Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    Località
    qui
    Messaggi
    758
    confermo tutto. La noia secondo me è dovuta all'assuefazione. E' successo anche a me di accantonarlo per qualche tempo....ma probabilmente dovuto alle troppe ore consecutive di gioco....il tipico "ancora una quest e poi smetto"
    se ti piacciono gli rpg...vai a occhi chiusi.

    E tu in che personaggio ti identifichi?

    "...a volte i grandi diventano sedia ed è così che
    perdono l'anima, ma non c'è da stupirsi perchè le sedie non hanno anima..." E. O.

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    grazie a tutti, visto che ho amato Dragon Age ed ho appena finito Fable 3 che dite potrà piacermi?

  5. #5
    Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    Località
    qui
    Messaggi
    758
    come gioco è più simile ad oblivion. A me è piaciuto di più di quest'ultimo.....oblivion è troppo dispersivo. In TW sai sempre quel che devi fare e ti senti sempre coivoleto nella vicenda.
    Inoltre la crescita del personaggio da soddisfazione.

    E tu in che personaggio ti identifichi?

    "...a volte i grandi diventano sedia ed è così che
    perdono l'anima, ma non c'è da stupirsi perchè le sedie non hanno anima..." E. O.

  6. #6
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    il sistema di magia ci ho messo un giorno a capirlo, è bellissimo, il resto mi ha fatto abbastanza schifo, lo comprerò quando scenderà di prezzo solo per sperimentare con la magia.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    A livello di personalizzazione "estetica" (modelli, armature, vestiti, armi, etc.) del personaggio a che punto siamo, invece?

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione farflyn Visualizza Messaggio
    come gioco è più simile ad oblivion. A me è piaciuto di più di quest'ultimo.....oblivion è troppo dispersivo. In TW sai sempre quel che devi fare e ti senti sempre coivoleto nella vicenda.
    Inoltre la crescita del personaggio da soddisfazione.
    visto che si gioca in terza persona come si muove il personaggio? spero non come in Oblivion

  9. #9
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Se avete un PC per lo meno devente prendetevelo per PC, che è leggerissimo e soprattutto si comanda un po meglio che con il pad (oltre il risparmi di soldini sul gioco).

    L'ho iniziato un paio di giorni, fa. Devo dire che mi ha sorpreso, lo sto trovando molto divertente, sarà anche per il fatto che questo genere di giochi è davvero un sacco di tempo che non li gioco.

    E anche a me ha ricordato vagamente Oblibion e i vecchi tempi xD

    Se avete occasione di prenderlo a poco, fatelo. A me ha piacevolmente sorpreso.

  10. #10
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    io desidero giocarlo ardentemente! :asd!
    ma in questo periodo ho davero troppi titoliu al fuoco e poi quello scemo di mio cugino l'ha preso per quel cartorcio del pc invece che per l'xbox e ora si lamenta che gira male!
    (non me ne frega niente ma è che volevo che me lo prestasse :sisi)

  11. #11
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    visto che si gioca in terza persona come si muove il personaggio? spero non come in Oblivion
    speri male
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  12. #12
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    speri male
    ho cavolo, se si muove come in oblivion è un vero disastro

  13. #13
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    ho cavolo, se si muove come in oblivion è un vero disastro
    come il tuo verbo avere che non centra nulla , comunque si muove nello stesso modo a quanto ricordo, salta in un modo ridicolissimo, ma c'è di buono che si può correre veloci e si recupera stamina in fretta, quindi i viaggi non sono lenti e noiosi
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  14. #14
    Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    Località
    qui
    Messaggi
    758
    Beh dai non esageriamo, le animazioni non sono a livello di oblivion. Le animazioni dei combattimenti sono discrete......certo il salto non è il massimo ma nulla su cui non si possa sorvolare una volta entrati nel vivo del gioco.
    Su youtube trovi diversi video comunque, almeno ti fai un'idea

    E tu in che personaggio ti identifichi?

    "...a volte i grandi diventano sedia ed è così che
    perdono l'anima, ma non c'è da stupirsi perchè le sedie non hanno anima..." E. O.

  15. #15
    Bekki93
    Ospite
    All'inizio il pg sembra un'idiota per via delle animazioni, ma poi ci si fa l'abitudine e tutti questi difettini passano in secondo piano.
    Se amate i GDR occidentali e vi piace andare a zonzo in un mondo bello vasto ed esplorare, questo gioco è un'ottima alternativa ad oblivion
    Appena finisco The Call Of Cthulhu: Dark Corners Of The Earth sul vecchio Xbox lo continuo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •