Ultimi Catalist buggati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ultimi Catalist buggati?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617

    Ultimi Catalist buggati?

    mentre li provo ad installare mi compare un errore, dice estrazione pacchetto non riuscita.. voi riuscite ad installare l'ultima versione, questa rilasciata a dicembre?
    in particolare tra i vari pacchetti che si possono insttalalre, tra quelli presenti nella suite, l'unico a creare problemi è il primo, quello da 150 megabyte, mi pare che sia il catalist control center, insomma quello più grosso. Arrivati a metà installazione mi dice :eerrore estrazione pacchetti non riuscita. Il risultato finale è che non posso nemmeno aprire il control center.

    Ho formattato e adesso non posso mantenere le proporzioni dello schermo giocando a warcraft 3... l'immagine si adatta alle proporzioni dello schermo 16/10 e non posso giocare come si deve...
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Se non sbaglio si possono scaricare i pacchetti separatamente......hai provato in questa maniera installando poi driver e CCC uno ad uno?

  3. #3
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio si possono scaricare i pacchetti separatamente......hai provato in questa maniera installando poi driver e CCC uno ad uno?
    si ho provato più e più volte in tutti i modi... secondo me devo solo formattare di nuovo....
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  4. #4
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    ho formattato, mi da sempre errore di estrazione dei pacchetti, ma che cazzo è?
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    buggati?

    macchè anzi, ora la 4850 mi sta a 160/250 in idle invece prima mi stava a 645/1045

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Crosshair RoG
    Messaggi
    56
    A me van bene. Assicurati di scaricare la versione da 64-bit se hai un os 64, che stavolta si trova in basso (non è il primo download). Disinstalla tutto e usa driver sweeper + ccleaner, naturalmente.

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    a me si installano correttamente però poi mi compaiono continuamente artefatti sullo schermo.. e cosa peggiore, non si installano i driver audio ati hdmi bit-streaming e quindi al mio sintoamplificatore arriva solo la traccia in stereo e non in dd,dts,ddtrueHD o dtsMA...

    ho fatto ''ripristina sistema'' e sono tornato subito a quelli di settembre..

  8. #8
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    è veramente molto strano...
    in ogni caso prima avevo xp, oggi ho instalalto un ssd 4 giga di ram e seven a 64 bit adesso proveròa installare gli ultimi driver e vi farò sapere
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •