![]()
#31
30-12-10 21:41
![]()
campeador ![]()
#32
30-12-10 21:42
tutto da vedere come si concluderà la stagione dell inter perche se le cose dovessero andare peggio di quelle andate con benitez allora altro che sfregGio al milan ma bensi sarebbe un clamoroso e gigantesco FAIL per massimino moratti. Vedremo cosa ci riservera questo girone di ritorno e che sorprese perche statene certi nn mancherannoStimo Leonardo come dirigente e persona...ma secondo me, in una squadra come l'inter in cui spesso e volentieri ci vuole il pugno duro, uno come leo non è abbastanza preparato nè tatticamente nè psicologicamente..a maggior ragione che adesso siamo pieni di infortuni..
Cmq sia Leo ha fatto uno sfreggio al Milan,,solo per quest lo stimo tantissimo
![]()
An Atheist God ![]()
#33
30-12-10 22:11
c'è da considerare il fatto però che leonardo conosceva perfettamente l'ambiente di milanello, con un organico del tutto nuovo è tutto da vedere. Ovviamente io gli auguro di lottare per l'europa league, ma è un altro discorso questo. Cassano? E' il quarto attaccante, se pato si romperà dopo le solite 2-3 partite sarà chiamato spesso in causa, quello che farà è un'incognita. Io non mi aspetto una grande seconda parte di stagione da parte sua, ma mai dire mai.
![]()
campeador ![]()
#35
31-12-10 01:10
resta il fatto che leonardo ha gia un ranocchia il piu che benitez nn ha avutoanzi se visto vendere il piu promettente degli attaccanti che la rosa presentava- se moratti gliene piazza altri come ha ironicamente detto in conferenza stampa e ritrova i vari giocatori che in questa 1 parte si son persi tra infortuni e scarse prestazioni, Leo ( se nn fa vaccate tattiche) potrà dare un senso alla stagione dell inter.
Il milan con cassano nn credo rischi piu di tanto a livello tecnico visto che allegri nn è cosi suicida da stravolgere un meccanismo che ha oliato partita dopo partita ( e dopo vari errori) gli ha permesso di issare il milan al primato dopo lungo tempo. Cassano è chiaramente un tappa buchi nell eventuale e ormai certa partenza di ronaldinho e la dipartita di inzaghi. resta il dubbio sulle cassanate ma al massimo lo multano e fa panchina/tribuna
![]()
Mattz ![]()
#36
31-12-10 12:06
l'inter con Leonardo. Perchè Leonardo è il tecnico , colui che tra le altre cose cura il gioco, gli schemi, la formazione etc... , quindi se fallisce la squadra perde.
Cassano può al massimo creare dissapori in spogliatoio, ma direi che almeno per quest'anno si terra tranquillo dopo il polverone che ha alzato. In ogni caso se dovesse rompere le palle pure al milan basterebbe lasciarlo in panchina a vita e passa la paura
Chocobo #37
31-12-10 12:38
Leonardo danni non può farne. La stagione dell'Inter ora come ora è, almeno in quanto a serie A, quasi compromessa.
Cassano può sfasciare uno spogliatoio e non è poco. E non parlo tanto a livello caratteriale, io credo che Cassano sia un bravo ragazzo dopotutto. Semplicemente lui + Robinho + Ibra + Pato solo quattro prime donne, chi sta fuori? Non c'è più la scusa dello sbronzone che non rende e può stare fuori.
Poi se arrivasse ure Toni...
Oh finalmente qualcosa di nuovo. Mi piace.
Beh io non sono d'accordo. Teoricamente della stagione dell'Inter è compromesso "solo" lo scudetto...ma nemmeno tanto visto che la distanza virtuale dal Milan è di 7 punti e che se l'Inter recupera Sneijder, Maicon, Milito e via dicendo è FORTE...forse ancora più forte del Milan stesso. Ma state sottovalutando una cosa: c'è in ballo anche il quarto posto in CL che equivale a soldi!
E con questo Napoli che viaggia a mille con SuperCavani, con questa Lazio di Hernanes sempre più pratica e concreta, con la Juve ritrovata e la Roma pure...beh non sarà semplice affatto, soprattutto se Leo dovesse metterci del suo.
L'Inter se finisce quinta rischia di subire un danno economico devastante (perdita introiti televisivi CL minchia!)...presumo che un 20/30 milioni li può perdere tranquillamente.E non era meglio spenderli in estate quei soldi?