Info sui diversi sistemi di 3d stereoscopico per gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info sui diversi sistemi di 3d stereoscopico per gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2

    Info sui diversi sistemi di 3d stereoscopico per gaming

    Ciao a tutti!
    Vorrei farmi un regalo: vorrei giocare a WoW in 3d. Spulciando un po' in rete mi sembra di avere compreso che le possibilità sono due:
    1)Occhiali passivi + monitor 120Hz
    2)Occhiali attivi

    Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su dove trovare maggiori informazioni sui due sistemi? Partendo dal presupposto che vorrei evitare di comprare un monitor nuovo perchè il 24" che ho l'ho pagato un bel po' e mi scoccerebbe metterlo in pensione in anticipo. Certo che se gli occhiali attivi costano più del monitor...
    Un'altra cosa che non ho compreso bene è se sia una questione di drivers oppure di hardware e pertanto quali siano i chipset o i produttori che supportano questo sistema.

    Grazie a tutti in anticipo!
    Andrea

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    wow è uno dei peggiori titoli possibili da giocare in 3d, a che mi risulti, con quelle tantissime scritte in giro in movimento sempre per lo schermo..


    come punto di partenza dovremmo vedere se hai ati o nvidia, e QUALE scheda.. in ogni caso nvidia è più avanti, con Vision che è la tecnologia di riferimento come risultati..e come costi, servono occhiali appositi e monitor 120hz



    in ogni caso, con wow credo avresti bei problemi, inizia a informarti su quest'aspetto specifico, imho

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •