Posso fare un crossfire o butto soldi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Posso fare un crossfire o butto soldi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    48

    Posso fare un crossfire o butto soldi

    dopo aver visto che il mio alimentatore e' buono, vorrei spendere i 100 pund che ho dietro in altro modo. io ho un asus p7p55d e supporta il crossfire pure se male dato che ha un altro bus solo a 4x . siccome ho visto un ati 5770 a 70 pound, dite che vale la pena comprerarla e affiancarla alla mia 5850. secondo voi avrei un buon boost di prestazioni o butto via soldi. grazie mille a tutti e scusatemi per i mille topic.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    1. non lo puoi fare
    2. sarebbe cmq inutile con una 5850
    3. se proprio vuoi di più, compra 6950 o gtx570

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione krustydj Visualizza Messaggio
    dopo aver visto che il mio alimentatore e' buono, vorrei spendere i 100 pund che ho dietro in altro modo. io ho un asus p7p55d e supporta il crossfire pure se male dato che ha un altro bus solo a 4x . siccome ho visto un ati 5770 a 70 pound, dite che vale la pena comprerarla e affiancarla alla mia 5850. secondo voi avrei un buon boost di prestazioni o butto via soldi. grazie mille a tutti e scusatemi per i mille topic.
    il crossfire si fa tra 2 schede uguali, così come lo sli quindi al massimo con un altra 5770 ma non so come andrebbe in prestazioni

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    48
    ah quindi il crossfire si fa tra due due schede uguali quindi dovrei affiancargli un altra 5850 capito

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    si ma a 4x le tagli le gambe ad una vga
    strano però che una p55 non permetta un cross almeno a 2 da 8x, la mia p45 lo permette tipo...

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    si ma a 4x le tagli le gambe ad una vga
    strano però che una p55 non permetta un cross almeno a 2 da 8x, la mia p45 lo permette tipo...
    dipende dalla scheda.. non puoi pretendere che scheda da 90euri le abbiano entrambe a 8x

    ho speso un occhio per la mia per poter fare un crossfire senza perdere nulla ( 16x16x8x in modalita crossfire )

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    risparmiavi forse su 1366

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    risparmiavi forse su 1366
    si costava poco di piu.. ma avevo gia le ram che sono selezionate... e di svenderle non mi andava..

  9. #9
    Utente L'avatar di snake609
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    291
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    dipende dalla scheda.. non puoi pretendere che scheda da 90euri le abbiano entrambe a 8x

    ho speso un occhio per la mia per poter fare un crossfire senza perdere nulla ( 16x16x8x in modalita crossfire )
    Non perdi occasione di mostrare il tuo hardware, è?
    La frase seguente è falsa.
    La frase precedente è vera.


    TUTTO SUL' ALIMENTATORE O QUASI

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    anche se la ud7 come quelle ram erano necessarie?

    voglio dire una ud4/ud5 non sarebbe bastata?
    e ram 1600 cl8 no?

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione snake609 Visualizza Messaggio
    Non perdi occasione di mostrare il tuo hardware, è?
    Perchè ha qualcosa di particolare? cè di meglio...

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    anche se la ud7 come quelle ram erano necessarie?

    voglio dire una ud4/ud5 non sarebbe bastata?
    e ram 1600 cl8 no?
    prima della ud7 avevo provato la ud6.. e in oc non mi convinceva... quindi ho preso la evga p55 classified 200.. ma rognosa come poche con le ram.. alla fine ho preso la ud7.. e si comporta molto bene...

    per le ram.. le ho prese da kangaxx ( non so se conosci , uno dei migliori oc italiani ) che le ha prese direttamente dall'america e sono selezionate.. mi fanno i 2200mhz in cl9...

    io quando compro le cose cerco sempre quelle che mi piacciono di piu, a costo di aspettare 1 mese per prenderle.. e visto che mi rompo la schiena tutto l'anno non avendo mai ferie ( ero a lavorare anche ieri fino alle 17 e lunedi alle 7 ho la sveglia ) credo che posso spendere i soldi in componenti del genere...

    se e per quello uso a lavoro un n97mini e nei week end un n900 però almeno non bevo/fumo/drogo e non ho vizi..

    fatemi divertire almeno ç_ç

  12. #12
    Utente L'avatar di snake609
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    291
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Perchè ha qualcosa di particolare? cè di meglio...



    prima della ud7 avevo provato la ud6.. e in oc non mi convinceva... quindi ho preso la evga p55 classified 200.. ma rognosa come poche con le ram.. alla fine ho preso la ud7.. e si comporta molto bene...

    per le ram.. le ho prese da kangaxx ( non so se conosci , uno dei migliori oc italiani ) che le ha prese direttamente dall'america e sono selezionate.. mi fanno i 2200mhz in cl9...

    io quando compro le cose cerco sempre quelle che mi piacciono di piu, a costo di aspettare 1 mese per prenderle.. e visto che mi rompo la schiena tutto l'anno non avendo mai ferie ( ero a lavorare anche ieri fino alle 17 e lunedi alle 7 ho la sveglia ) credo che posso spendere i soldi in componenti del genere...

    se e per quello uso a lavoro un n97mini e nei week end un n900 però almeno non bevo/fumo/drogo e non ho vizi..

    fatemi divertire almeno ç_ç
    Ma quando fai un upgrade cosa fai del vecchio hardware? (un falò imho)
    La frase seguente è falsa.
    La frase precedente è vera.


    TUTTO SUL' ALIMENTATORE O QUASI

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    no bè, voglio dire mi pare una esagerazione spendere così tanto. ecco magari avrei compreso l'acquisto di una 5970 piuttosto che della ud7

  14. #14
    Utente L'avatar di snake609
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    291
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    no bè, voglio dire mi pare una esagerazione spendere così tanto. ecco magari avrei compreso l'acquisto di una 5970 piuttosto che della ud7
    Quoto, ma penso ne abbia un paio in cantina o sul barbecue
    La frase seguente è falsa.
    La frase precedente è vera.


    TUTTO SUL' ALIMENTATORE O QUASI

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    no bè, voglio dire mi pare una esagerazione spendere così tanto. ecco magari avrei compreso l'acquisto di una 5970 piuttosto che della ud7
    veramente sto valutando per acquistare la seconda 5870 da mettere in crossfire..

    ne trovo dai 200-240 gia con il fullcover come la mia

    solo che mi rode svuotare l'impianto a liquido...


    ps: io prima di fare un upgrade vendo tutto il mio... avevo un sistema top 775, lo ho venduto passando a i5 e mi sono avanzati pure 50euri.. per dire che basta sapere sfruttare il momento giusto per fare gli affari

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •