Lamust
Ragazzi ho comprato questo oggi:
http://cgi.ebay.it/w....=STRK:MEWNX:IT
E siccome avrò l'occasione di farmi fare l'autografo con dedica da yvonne strahovski non volevo fare la figura del pezzente stampandomi le foto,però mi sorge un dubbio,sul lucido posso farmi fare l'autografo?o il pennarello non prende o magari non si asciuga?
Ps:si lo so a cosa state pensando,8x10 è troppo piccolo,non vi preoccupate che se mi dite che il pennarello sul lucido prende compro 3 foto da 12x16 che mi costano la bellezza di 18,50 sterline equivale a dire 22€,ma per yvone questo e altro!
Ps: ho visto adesso che i cm erano espressi in pollici!
Pps2: non posso dargli un pennarello indelebile,li farà lei con la sua penna.
Fatemi sapere!
Pagina non disponibile
La pagina o la funzionalità alla quale stai tentando di accedere non funziona correttamente.
Effettua una delle seguenti operazioni.
Aggiorna il browser tenendo premuto sulla tastiera il tasto Maiusc e facendo clic sul pulsante Aggiorna o Reload del browser.
Accedi alla pagina direttamente dalla homepage invece di utilizzare un segnalibro.
Attendi qualche minuto e riprova ad accedere.
In questo caso, potrai comunque accedere ad altre pagine dalla homepage.
Copyright © 1995-2010 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dell'Accordo per gli utenti di eBay e delle Regole sulla privacy.