COD WaW consigli mod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: COD WaW consigli mod

Cambio titolo
  1. #1
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900

    COD WaW consigli mod

    Raga ho COD world at war tra le mani, dovrei giocarmi il singolo ma vorrei farlo moddato.
    Chi mi consiglia un paio di mod o total conversion per cui ne valga la pena?

  2. #2
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    Raga ho COD world at war tra le mani, dovrei giocarmi il singolo ma vorrei farlo moddato.
    Chi mi consiglia un paio di mod o total conversion per cui ne valga la pena?
    In primis finiscilo Cosi pulito

  3. #3
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    finiscilo tutto pulito poi vedi...
    cmq,apparte tutto sto titolo non ha riscosso alcun successo....eppure non sembrava cosi malaccio

  4. #4
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    Se mi confermate che dura poco come tutti i cod mi sa che per ora me lo sparo liscio.
    In realtà non ci ho mai giocato perché gli fps con queste ambientazioni non mi ispirano tanto e proprio per questo volevo stravolgerlo con una mod

  5. #5
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    Se mi confermate che dura poco come tutti i cod mi sa che per ora me lo sparo liscio.
    In realtà non ci ho mai giocato perché gli fps con queste ambientazioni non mi ispirano tanto e proprio per questo volevo stravolgerlo con una mod
    si si dura come gli altri, comunque fidati che e bello
    @luisilmagnifico non ha avuto alcun successo perche era la copia del 4 (che era perfetto) solo che era ambientato nella ww2 e non nel presente. Poi e uscito proprio nel momento d'oro del predecessore, e inoltre la treyarch era gia messa nel mirino per cod 3 che era lammerda consolara. A me e piaciuto, sia il single che il multi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    mai giocato il waw e dire che quando lo vedevo nei negozi non sapevo nemmeno che si giocasse online , pensavo sara' uno spin off ambientato nella seconda guerra mondiale ; cioe' non l'hanno pubblicizzato per un cazzo ... tutti stavano ancora in fissa con il 4

  7. #7
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    è vero, anche secondo me ha sofferto del peso del 4 e loro stessi hanno scelto di non spingere troppo su questo per tenere alto il brand MW, tanto sapevano già che avrebbero fatto MW2.
    Cmq si mi piaciucchia, ma online non trovo nessuno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •