cavo Molex...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cavo Molex...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Domanda cavo Molex...

    Salve a tutti, prima di tutto auguri un pò a tutti, ma arriviamo a noi, dovrei montare una FX 5200, sarebbe la prima volta che smanetto sul mio pc quindi preferirei nn fare danni:sia su gmc hardware che sul libretto di istruzioni c'è scritto di collegare il cavo molex se la sv non si alimenta attraverso lo slot AGP, io vi chiedo (prima di smontare la mia TNT2) cos' è questo cavo Molex? devo attaccarlo io? dove è? è sufficiente mettere la scheda nello slot e basta?
    plz risp, nn vedo l' ora di giocare a NFSU,HALO,Splinter Cell...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il cavo molex è il cavo a tre pin che si usa per alimentare il lettore cd, il masterizzatore, ecc.

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    Non voglio rovinarti la giornata ma con un 5200non andrai tanto distante..cioè x giocare a quei gioki ke hai detto ci gioki...non so come...soprattutto ad halo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da mr_tommy
    Non voglio rovinarti la giornata ma con un 5200non andrai tanto distante..cioè x giocare a quei gioki ke hai detto ci gioki...non so come...soprattutto ad halo!
    Capisco ma il papino ha sborsato per questa, cmq puoi capire il salto che ho fatto: TNT2 (16mb)-->FX5200(128mb);

    Fottemberg: ma devo fare qualcosa oltre ad inserire la scheda nello slot?

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    capito..sisi il salto è enorme..cmq sia non devi fare altro ke inserirla nello slot...!

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La inserisci nello slot AGP. Se la scheda richiede un'alimentazione supplementare, non devi far altro che attaccare il cavo molex alla presa sulla scheda.

  7. #7
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da mr_tommy
    capito..sisi il salto è enorme..cmq sia non devi fare altro ke inserirla nello slot...!
    bene,grazie mille (va beh, disinstallare ed installare i driver (ovvio)).

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Fottemberg
    La inserisci nello slot AGP. Se la scheda richiede un'alimentazione supplementare, non devi far altro che attaccare il cavo molex alla presa sulla scheda.
    Ecco appunto; vienimi un pò in contro (non con la macchina) non ne so niente di hardware, riusciresti ad essere più preciso? da dove parte il cavo molex, dov'è la presa sulla scheda (immagino che cambi a seconda del modello, ma più o meno)?

  9. #9
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    Il cavo molex esce dall'alimentatore..
    Sulla scheda è lo vedi anche se non lo vuoi in ogni caso la maggior parte delle volte è ad una estremità della scheda.
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  10. #10
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da yara
    Il cavo molex esce dall'alimentatore..
    Sulla scheda è lo vedi anche se non lo vuoi in ogni caso la maggior parte delle volte è ad una estremità della scheda.
    Ti dirò che non lo vedo (magari non ne ha bisogno), dovrebbe essere una presa per tre pin (secodno quello che ha detto fottemberg)...beh, la monterò, se non va capisco che è quello (se nn va, spero che sia quello)
    grazie

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103


    La presa per il cavo molex è quel connettore bianco all'estremità destra della scheda.

  12. #12
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Mittticco Fottemberg! Grazie mille, cmq non c'è sulla mia scheda, quindi devo solo metterla nello slot...
    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •