Consigliatemi un gioco ;D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consigliatemi un gioco ;D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490

    Consigliatemi un gioco ;D

    Salve. Voglio comprare qualcosa di nuovo , e cerco aiuto.

    Vorrei spendere max 40 euro. No MMORPG e no action game...(ovviamente a parte quelli come ac2 ecc.) Volevo un gioco Con Co-Op e Multiplayer. Cosa Mi Consigliate?...Diciamo Un FPS da usare insieme a Cod 7.

  2. #2
    Alteridan
    Ospite
    Borderlands.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Bad company 2?

    Team fortress 2?

    Dead Space aveva multy?

  4. #4
    Alteridan
    Ospite
    Niente multy per Dead Space, se non sbaglio lo introducono nel seguito.

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Left 4 Dead; il primo non il secondo che è peggiore
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ah ecco, mi confondevo

  7. #7
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Left 4 Dead; il primo non il secondo che è peggiore
    sono simili; peggiore in cosa poi...

    Comunque, consiglio Borderlands, i due L4D e Killing Floor

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    sono simili; peggiore in cosa poi...

    Comunque, consiglio Borderlands, i due L4D e Killing Floor
    Mah io li ho giocati entrambi e ho preferito di molto il primo; un pò per l'ambientazione piu urbana/apocalittica e cupa, un pò per la minor scelta in fatto di equipaggiamento...
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #9
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Mah io li ho giocati entrambi e ho preferito di molto il primo; un pò per l'ambientazione piu urbana/apocalittica e cupa, un pò per la minor scelta in fatto di equipaggiamento...
    non per flammare ma perchè una minore scelta per l'equip dovrebbe essere un pregio?



  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    non per flammare ma perchè una minore scelta per l'equip dovrebbe essere un pregio?
    Per il tipo di gioco mi pare più adatta come scelta, questione di gusti i suppose
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Co-op? Borderlands

    Simile a CoD? Medal of Honor o Bad Company 2

  12. #12
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Salve. Voglio comprare qualcosa di nuovo , e cerco aiuto.

    Vorrei spendere max 40 euro. No MMORPG e no action game...(ovviamente a parte quelli come ac2 ecc.) Volevo un gioco Con Co-Op e Multiplayer. Cosa Mi Consigliate?...Diciamo Un FPS da usare insieme a Cod 7.
    left 4 dead 1 e 2, team fortresss2 , battlefield bad company 2, killing floor

  13. #13
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Killing Floor ha solo zombie co-op?..Cioè cosa c'è di bello in questo gioco? asd. Comunque preferirei comprarlo di persona , non da steam o altre cose. BC2 no...Preferisco cod 7...Volevo qualcosa per intrattenermi.. Qualche gioco di azione??? (non mmorpg)

  14. #14
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Killing Floor ha solo zombie co-op?..Cioè cosa c'è di bello in questo gioco? asd. Comunque preferirei comprarlo di persona , non da steam o altre cose. BC2 no...Preferisco cod 7...Volevo qualcosa per intrattenermi.. Qualche gioco di azione??? (non mmorpg)
    devil may cry 4

  15. #15
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Devil may cry 4 non ha co-op e multi xD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •