GTA IV prestazioni + Crossfire + 5870
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: GTA IV prestazioni + Crossfire + 5870

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Crosshair RoG
    Messaggi
    56

    GTA IV prestazioni + Crossfire + 5870

    Non trovo il tu del gioco quindi ne ho aperto uno nuovo: allora, veniamo subito al punto, con una 5870 da 2gb se parto senza crossfire mi fa 120 fps a casa e per strada vado sui 20, con tutti i settaggi al massimo. Mentre con due in cross non mi fa modificare le impostazioni grafiche (mi setta il minimo e mi dice che le gpu non hanno abbastanza risorse ect., e mi da 200mb/3000+, ho una 2gb e 1gb in cross) e quindi devo prima impostarle con una scheda e poi lanciare il gioco in cross, faccio 200 fps a casa e 40 di giorno 60 di notte (ma a volte anche di meno).

    Considerando il mediocre motore grafico del gioco e che faccio partire in full setting al max sia crysis, sia dirt 2 dx11 che metro 2033, qual'è il problema di questo dannato titolo?
    Ho scaricato il gioco da steam quindi presumo sia già aggiornato (ah proposito, steam non mi va piu a 700-900k bensì 200 in download), son già tornato ai catalyst 10.10 come consigliato da altre persone e ho guadagnato si e no 5-6 fps rispetto i 10.12.

    Consigli?

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione absorptius Visualizza Messaggio
    Non trovo il tu del gioco quindi ne ho aperto uno nuovo: allora, veniamo subito al punto, con una 5870 da 2gb se parto senza crossfire mi fa 120 fps a casa e per strada vado sui 20, con tutti i settaggi al massimo. Mentre con due in cross non mi fa modificare le impostazioni grafiche (mi setta il minimo e mi dice che le gpu non hanno abbastanza risorse ect., e mi da 200mb/3000+, ho una 2gb e 1gb in cross) e quindi devo prima impostarle con una scheda e poi lanciare il gioco in cross, faccio 200 fps a casa e 40 di giorno 60 di notte (ma a volte anche di meno).

    Considerando il mediocre motore grafico del gioco e che faccio partire in full setting al max sia crysis, sia dirt 2 dx11 che metro 2033, qual'è il problema di questo dannato titolo?
    Ho scaricato il gioco da steam quindi presumo sia già aggiornato (ah proposito, steam non mi va piu a 700-900k bensì 200 in download), son già tornato ai catalyst 10.10 come consigliato da altre persone e ho guadagnato si e no 5-6 fps rispetto i 10.12.

    Consigli?
    che è stato convertito da un branco di incompetenti, in più l'ultima di 5 patch inutili ammazza ancora di più gli fps

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Crosshair RoG
    Messaggi
    56
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    che è stato convertito da un branco di incompetenti, in più l'ultima di 5 patch inutili ammazza ancora di più gli fps
    Immaginavo. C'è un modo per rimuoverla da steam e tornare alla versione precedente?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma qual'è il problema?

    che te frega se fai 30 o 50fps? gogitelo e bon

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Crosshair RoG
    Messaggi
    56
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma qual'è il problema?

    che te frega se fai 30 o 50fps? gogitelo e bon
    Come che me frega, mica ho speso 800€ di vga per andare a 30 fps...
    Minimo mi dovrebbe girare a 60, minimo... ci sto giocando comunque perchè ormai l'ho comprato, ma brucia e non poco vedere 'ste cose dopo aver speso un capitale per un pc solo perchè è stato convertito da incompetenti. Per ora non torno comunque ai 10.12, poi al prossimo update aggiorno.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    facevi prima a prendere una bella 6970 altro che Crossfire o GTX580

    comunque si, il problema sarà sia della conversione, che del motore grafico pesante e mal ottimizzato sia forse di driver o roba simile relativa al cross fire. scaricato i pacchetti opzionali del cross fire? c'era una cosa simile per le ati se non sbaglio ah forse erano i profili...

  7. #7
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione absorptius Visualizza Messaggio
    Immaginavo. C'è un modo per rimuoverla da steam e tornare alla versione precedente?
    Da steam non credo che si può fare

  8. #8
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione absorptius Visualizza Messaggio
    Come che me frega, mica ho speso 800€ di vga per andare a 30 fps...
    Minimo mi dovrebbe girare a 60, minimo... ci sto giocando comunque perchè ormai l'ho comprato, ma brucia e non poco vedere 'ste cose dopo aver speso un capitale per un pc solo perchè è stato convertito da incompetenti. Per ora non torno comunque ai 10.12, poi al prossimo update aggiorno.
    ma calando i dettagli migliora?



  9. #9
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Ma GTA IV non supporta il crossfire, o sbaglio?

  10. #10
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    boh, io facevo 20fps per strada con una GTS250 risoluzione HD e quasi tutto al massimo , sto gioco è tutto confuso.

  11. #11
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Io con una 5850 tutto al massimo faccio 45 ed è accettabile (nel senso che è fluido, solitamente negli altri giochi sotto i 60 si vede, ma qui fortunatamente no).
    Hai provato tipo a togliere le ombre su massimo e mettere alto?
    Cioè va bene 800 euro di scheda video, ma conoscendo questo fenomenale motore io pur avendo una scheda video ottima le rosikate me le evito in partenza.


  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma una volta che fa 30/40fps che pretendete di più?

  13. #13
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma una volta che fa 30/40fps che pretendete di più?
    Il problema è che se metto tutto su alto, mi fa 50 FPS, ma stuttera di brutto, con una 4850

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Crosshair RoG
    Messaggi
    56
    facevi prima a prendere una bella 6970 altro che Crossfire o GTX580
    Con due 5870 in cross ho comunque prestazioni migliori, magari un cross di 6990 in futuro
    ma calando i dettagli migliora?
    No, o meglio, migliora ma siamo sempre su livelli infimi, invece mi schizza a razzo naturalmente in appartamento -_-;

  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Meno pippe, se è giocabile cosa conta fare 40fps o 200fps? Ha ragione floop, se un gioco gira a cosa serve star lì a guardare quanti fps fa?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •