![]()
#61
02-01-11 22:34
![]()
Pikachu95 ![]()
#61
02-01-11 22:34
Perchè provano piacere, si alcolizzano e non possono più farne a meno.Ma perché i giovani d'oggi non riescono a festeggiare senza un goccio d'alcool, prima, da quanto mi è stato raccontato, se ne consumava di meno e non era essenziale per divertirsi e bastava un po' di musica? Davvero non ci si riesce a divertire senza? Io ci riesco e penso che ci riuscirebbero tanto altri, allora perché si continua ad assumere alcolici non in quantità modica ma eccessiva rovinando se stessi e magari rovinando anche gli altri se ci si mette alla guida?
shallisettledown ![]()
#62
02-01-11 22:42
Perchè DA NOI non c'è nient'altro da fare
![]()
The BACH ![]()
#63
02-01-11 22:42
Credo che un tempo si era tutti un po' più candidi. Quindi,covando una forte libido bastava poco per ritrovarsi a scopare come conigliMa perché i giovani d'oggi non riescono a festeggiare senza un goccio d'alcool, prima, da quanto mi è stato raccontato, se ne consumava di meno e non era essenziale per divertirsi e bastava un po' di musica? Davvero non ci si riesce a divertire senza? Io ci riesco e penso che ci riuscirebbero tanto altri, allora perché si continua ad assumere alcolici non in quantità modica ma eccessiva rovinando se stessi e magari rovinando anche gli altri se ci si mette alla guida?
Oggi invece è tutto più spinto,veniamo bombardati da corpi nudi e controparti dell'altro sesso che ammiccano all'atto sessuale come a ricordarci che gira tutto intorno a quest'ultimo.
Ecco quindi che è molto più facile divertirsi se si perde coscienza di se,se ci si libera un poco del corpo così d'avere un impedimento in meno (in vino veritas,insomma,quella roba lì).
Paradossalmente,il piacere massimo che si raggiunge uscendo a divertirsi,il sesso appunto,lo si percepisce attraverso il corpo e poi la mente.
Tutto imho perché di recente ho tagliato un poco i ponti con Mr. Alcol,anche se una visita alla sua magione la faccio volentieri quando capita![]()
![]()
King Ganon ![]()
#64
02-01-11 22:46
Più che altro non riesco a capire come ci si possa mettere in una condizione di debolezza, non autonomia, che provocherà in seguito vergogna solo per dare un pizzico di brio in più alla serata. Oltretutto, visto quello che si dice da ubriachi, non vorrei che i miei segreti possano venire a galla... Per fortuna che sono astemio...
![]()
Admiral Thrawn ![]()
#65
02-01-11 23:52
cerco di risponderti perchè mi sento abbastanza chiamato in causa, per via della mia giovane età soprattutto (16 anni).
dell'alcol soprattutto non si vedono molti lati negativi: il rischio di sboccare e di farsi beccare dai genitori sono le cose più pericolose del bere; gli altri problemi sono relativi: di far brutta figura da ubriachi ormai non gliene importa a nessuno, perchè è diventata una normalità (all'ultimo party a cui sono andato io e altri 3 eravamo completamente fuori; quando abbiamo riparlato della cosa con gli altri da lucidi ci siamo limitati a farci 4 risate, nessun rimprovero, nulla).
I vantaggi dell'alcol poi sono molti; io quando bevo lo faccio soprattutto perchè sono molto più sciolto e mi piace molto il sapore. Poi i casi sono vari.. degli amici bevono per fare i fighi, altri per cercare di rimediare qualcosa con le ragazze, altri ancora per divertirsi e basta. I migliori sinceramente li ho sempre reputati quelli che si mettevano lì e bevano con calma, gustandosi ogni singolo bicchiere. è poi ovvio che quando sei in mezzo ad una festa con giochi che ti fanno bere apposta, figa a destra e sinistra, e la possibilità di divertirti un sacco, non molti resistono al distruggersi (io personalmente se c'è l'alcol non me ne importa molto di esagerare).
C'è poi da dire che in generale la gente che frequento io non è di quelle che in discoteca si sballano e fanno risse, ecco. è gente abbastanza per bene (va beh.. senza esagerare).
poi dipende dalle compagnie eh! io ne frequento più di una e ti posso assicurare che come in una non c'è neanche una persona che non beva, in un'altra possono tranquillamente non bere tutti che sono contenti lo stesso![]()
![]()
Seifer1987 ![]()
#67
03-01-11 00:29
Quanta ignoranza dietro certe risposte, si continua a puntare il dito e a giudicare le persone senza conoscerle, si generalizza quando essi sono i primi a sentirsi presi in causa quando invece avviene lo stesso con loro. Questo genere di topic non va da nessuna parte, non può esserci un passo avanti se la gente continua a tenere la benda sugli occhi.
TheMentalist ![]()
#71
03-01-11 02:27
Questo è il commento più intelligente davvero.
In effetti è per mascherare il pudore. Naturalmente gli uomini non ne avrebbero bisogno, ma la "scusa dell'alcool" (che in effetti fa esaltare, ma per fare sesso non è per niente necessario) rende gli uomini più intrapendenti e le donne più esaltate e volte ad "accettarli".
Se poi ci si ubriaca a cazzo per depressione è un discorso privo di senso, davvero.
![]()
Ichigo Sakata ![]()
#72
03-01-11 02:34
Palle, assolutamente palle. Quello del tuo amico può essere un caso ma non tutti sono così!
A me piace bere ma giusto quel tanto da essere allegro. Non ho intenzione di andare oltre ed ubricarmi e farmi letteralmente del male. Sento molti ragazzi della mia età vantarsi delle sbronze di quanto fumano o quanto tirano. Ma sono uno di quei pochi che ci vede poco di divertente...
@The Mentalist: Quotone assurdo.