Primo Precedente 2 di 2
  1. Il DittatoreIl Dittatore è offline #16
    02-01-11 20:20

    In assoluto una delle razze che mi piace di più,bè tra lui e il gatto,quest'ultimo di dovrebbe attaccare.
    Quello che ti "da" il cane il gatto non sa manco cos'è.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di campeador campeadorcampeador è offline #17
    02-01-11 20:21

    Citazione Il Dittatore Visualizza Messaggio
    In assoluto una delle razze che mi piace di più,bè tra lui e il gatto,quest'ultimo di dovrebbe attaccare.
    il gatto ha gia attaccato ma il cane indifferente ha continuato ennesimo attacco del gatto- ma il gatto ha 11 prima che gli venga un infarto o un embolo è meglio che nn si riavvicini al cane.
    Rispondi con Citazione 

  3. Dacya #18
    02-01-11 20:38

    Mi trovo nella stessa situazione. Ho uno shi tzu (o come si chiama) di 13 anni che, come scritto in rete, è apatico e diffidente. Vogliono darci un cucciolo di jack russell, che è completamente l'opposto: muscoloso, dominante e come da sua natura cerca di sottomettere gli altri. Insomma, un bulletto.
    Mio fratello se ne è fatto uno qualche mese fa e quando aveva impegni e non poteva lasciarlo da solo in casa (perché si mangia la sua stessa merda ) lo portava qui per qualche ora. Ecco, non dico il tormento che dà allo shi tzu.
    Troppo caciarone e furbo.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Carmageddon CarmageddonCarmageddon è offline #19
    02-01-11 20:45

    Il beagle è un cane mooolto ostinato e cocciuto, e comunque in linea generale, anche se in rete girano tante foto con cani e gatti pucciosamente accoccolati e che dormono insieme, è rischioso farli convivere, basta un graffio di troppo e al cane salta un occhio, basta un morso di troppo e il gatto si incazza.
    Ci vuole polso fermo ed educazione, se no il beagle non solo continuerà a tirare come un carro di buoi, ma continuerà a farsi i comodi propri e a non cagare di striscio il padrone.

    Il jack russel è un cane tostissimo, assolutamente inadatto ai pantofolari, quindi meglio capire bene cosa si vuole affrontare, quando si sceglie un cane.

    Anche a me piacerebbe un micio, per esempio, ma ci rinuncio, perché ho due carline, mamma e figlia, e la figlia sarebbe sì felicissima di giocare col micio, ma il micio non credo e lei è ancora taaaanto esuberante, non sta ferma un attimo, ha 13 mesi e per come è elettrica non ha nulla da invidiare ad un jack russel. O_O
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2