#16
02-01-11 20:20
In assoluto una delle razze che mi piace di più,bè tra lui e il gatto,quest'ultimo di dovrebbe attaccare.
Quello che ti "da" il cane il gatto non sa manco cos'è.
Il Dittatore ![]()
#16
02-01-11 20:20
In assoluto una delle razze che mi piace di più,bè tra lui e il gatto,quest'ultimo di dovrebbe attaccare.
Quello che ti "da" il cane il gatto non sa manco cos'è.
Dacya #18
02-01-11 20:38
Mi trovo nella stessa situazione. Ho uno shi tzu (o come si chiama) di 13 anni che, come scritto in rete, è apatico e diffidente. Vogliono darci un cucciolo di jack russell, che è completamente l'opposto: muscoloso, dominante e come da sua natura cerca di sottomettere gli altri. Insomma, un bulletto.
Mio fratello se ne è fatto uno qualche mese fa e quando aveva impegni e non poteva lasciarlo da solo in casa (perché si mangia la sua stessa merda) lo portava qui per qualche ora. Ecco, non dico il tormento che dà allo shi tzu.
Troppo caciarone e furbo.
![]()
Carmageddon ![]()
#19
02-01-11 20:45
Il beagle è un cane mooolto ostinato e cocciuto, e comunque in linea generale, anche se in rete girano tante foto con cani e gatti pucciosamente accoccolati e che dormono insieme, è rischioso farli convivere, basta un graffio di troppo e al cane salta un occhio, basta un morso di troppo e il gatto si incazza.
Ci vuole polso fermo ed educazione, se no il beagle non solo continuerà a tirare come un carro di buoi, ma continuerà a farsi i comodi propri e a non cagare di striscio il padrone.
Il jack russel è un cane tostissimo, assolutamente inadatto ai pantofolari, quindi meglio capire bene cosa si vuole affrontare, quando si sceglie un cane.
Anche a me piacerebbe un micio, per esempio, ma ci rinuncio, perché ho due carline, mamma e figlia, e la figlia sarebbe sì felicissima di giocare col micio, ma il micio non credoe lei è ancora taaaanto esuberante, non sta ferma un attimo, ha 13 mesi e per come è elettrica non ha nulla da invidiare ad un jack russel. O_O