![]()
#46
03-01-11 14:23
sembra l'inizio di un disturbo ossessivo compulsivo, ti conviene contattare uno psichiatra e stroncare il problema sul nascere
Rika78 #49
03-01-11 14:28
Sono "malata" anche io allora, visto che i due bagni giornalieri sono la norma.Uno la mattina appena alzata e uno la sera prima di andare a letto.A volte sono accompagnati da una doccia quando vado in piscina o l'estate quando fa caldo (sono solita fare una doccia a metà pomeriggio).E quest'ossessione è l'igiene. È da quando sono in vacanza che faccio come minimo due bagni/docce al giorno, tendenzialmente una a mezzogiorno e una alla sera ad orario più variabile. Fuori dalle vacanze sono solito limitarmi a un solo bagno giornaliero, però ora sto aumentando il numero non so per quale motivo. Considerate che mi faccio solo due bagni perché non ho voglia di sputtanare troppa acqua, solo per quello, altrimenti ne farei anche di più. Mia madre mi ha consigliato di provare con le docce, che faccio molto raramente essendo un patito dell'immergersi in una vasca bollente, è una vera e propria passione. Questo mio bisogno è comunque mentale, almeno penso, visto che non ritengo possibile sporcarsi e ungersi nel giro di qualche ora, soprattutto considerato che non faccio nulla di ché, al massimo qualche passeggiata verso la casa di un amico. Non emano alcun odore fastidioso, questo mai proprio, però ho come la sensazione, anzi meglio dire il bisogno di sciacquarmi, e non so perché. Secondo voi è davvero tutto dentro la mia testa? Avete anche voi ossessioni di questo tipo? Facciamoci un po' i cazzi degli altri.
Certo capisco che per molti la pulizia personale e l'igiene siano una "ossessione" ma sono fatta così![]()
![]()
dnt_wraiter ![]()
#52
03-01-11 15:46
Bo, l'unica cosa che si avvicina ad un ossessione è quando vado in bagno a cagare mi tolgo quasi sempre gli indumenti della parte superiore del corpo, e odio i rumori. Di fatti per ovviare al problema metto l'iPod per non sentire nulla![]()