Stamattina mi trovavo in cima ad una colonna, vestito con un mantello di porpora, a meditare (non sui nani, ma sulle eventuali dinamiche del calciomercato di gennaio), quando sotto è passato un nano e mi ha lanciato le uova. Da non crederci.
Ah, se a qualcuno interessa, ho anche imparato a cucinare la frittata, l'ho fatta con la fontina e gli spinaci; entro la fine del mese devo anche imparare a farmi la pastasciutta, poi posso andare a vivere nella chiesetta dismessa, ove svolgo la funzione di guardiano.
The BACH
La fine è vicina.
Anzi,è molto bassa.
Immagino questi piccoli uomini con in braccio fucili spara martelli infuocati,o peggio ancora !
Balestre che lanciano altre balestre che lanciano motoseghe che lanciano altri nani che lanciano nani che lanciano piedi che hanno i calli infuocati.
Tutto sempre più piccolo.
HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAH è MERAVIGLIOSO!
Guarda quanta cattiveria, ma anche quanta tenerezza. L'ultimo è rimasto indietro e si sentono i suoi piedini, passetti lievi come la neve in inverno. I nani vincono.
Astrot il Moabita
Skop's, non riconosco gli aneddoti. Dalla Farnesina ancora non sono disponibili commenti. Secondo me il video della nana-Cassano te lo sei inventato.
Del resto, al mio tempo le persone affette da nanismo le buttavano in mare da una rupe, come avrebbero fatto anche con te (come disse Chobeat).
Circongalladeolandami!
.:Sally:.
La verità è che sei attratto da loro.
Sessualmente intendo.
Ma intendi dai maschi?
Luca Dragonero
Wow... ma quanta simpatia in questo thread...
In effetti manca colui che esercita la funzione dello scemo del villaggio, personaggio fondamentale in una coppia comica.
-JD-
Mi viene in mente che, in un suo saggio, W. Allen parlava di qualcosa come un boscaiolo arrestato per aver insegnato i numeri romani a un nano, e forse è il caso di rifletterci.
AHHAHAHAAHHAHAHAHA il signor Allen è sempre un fenomeno. Puoi dirmi di che saggio si tratta, che me lo procuro (sempre che i nani non l'abbiano censurato).
Aneddotica varia
Una credenza (in legno) peruviana sostiene che i nani, se gettati da una rupe al tramonto, atterrano sempre sugli arti (visive). Se questo non avviene, significa che il nano gettato dalla rupe non era nano, ma uomo di poca altezza (e fede).