Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di nobu nobunobu è offline #31
    05-01-11 22:04

    Citazione Evirock Visualizza Messaggio
    Ma cosa deve fare successo in Italia?
    Che quando sono arrivati i primi TV 16:9 la gente diceva: "ma cos'è quel coso così allungato? O.O"
    Su, dai.

    Comunque potenzialmente è una ficata.
    i primi? me lo chiedono ancora oggi perchè hanno fatto queste tv che fan vedere i faccioni. gente che non ha ancora un lettore dvd in casa. da quel punto di vista siamo scandalosi.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Rik 91 Rik 91Rik 91 è offline #32
    06-01-11 00:24

    all'estero farà vagonate di soldi. in italia sarà un flop pazzesco. già la gente ci ha messo anni e anni per adattarsi a due piattaforme SEMPLICISSIME come sky e premium, che ti offrono una vasta gamma di programmi in pacchetti del tutto completi..figurarsi se l'italiano medio ha voglia di programmarsi da solo quali sono i propri canali preferiti fra free e ppv..
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Destroyer_90 Destroyer_90Destroyer_90 è offline #33
    06-01-11 00:39

    io sarei uno dei pochi a prenderlo..
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Chronic ChronicChronic è offline #34
    06-01-11 06:16

    Citazione Isolalego Visualizza Messaggio
    Dite quello che volete. Ma una persona che fattura 60 miliardi di dollari in 5-6 anni per me è un genio, e la sua è una grande idea.
    =)
    Sei un pò confuso sull'argomento.
    Facebook è nato come clone di un progetto a cui Zuckerberg lavorava per conto dei fratelli Winklevoss, il ragazzo non fece altro che riprendere le stesse idee e metterle nel suo progetto chiamato allora "the facebook". Tanto è vero che i due hanno poi fatto causa a Zuckerberg, alla fine patteggiarono per circa 65 milioni di dollari.

    L'idea DEL social network può essere geniale(e qui bisognerebbe andare a ripescare il primo esponente del genere, sempre che ci sia, e non si tratti di una evoluzione che ha portato a...)comunque non facebook, che concettualmente è solo uno dei tanti esponenti che ha avuto successo pur non spiccando in qualità rispetto agli altri. (parlo degli inizi, ora è nettamente migliorato, anche se per la fama che possiede fa un pò ridere a funzionalità)

    Fra l'altro non so cosa intendi con fatturato di 60 miliardi di dollari, visto che facebook solo da un paio di anni sta generando profitti che si attestano sui 1-1,5 miliardi di dollari. all'anno.
    I 50 - 60 a cui ti riferisci tu sono il valore di mercato, apple ad esempio ha un valore di mercato di 300 miliardi, ma non vuol dire che il loro patrimonio sia cosi elevato.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3