Best Movies of 2011
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Best Movies of 2011

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640

    Best Movies of 2011

    Anno nuovo, vita nuova e nuova classifica.

    Stesso schema degli altri anni, ricopio le regole.


    dovete dare un voto da 1 a 10, compresi i mezzi voti, ai film usciti nel 2011 che avete visto, per avere una graduatoria dei film preferiti dal forum. E' obbligatorio inserire un commento, minimo 6 righe altrimenti il commento non verrà preso in considerazione..



    quest'anno cercherò anche di catalogare tutte le opinioni per tutti i film in modo da non rendere i commenti fini a se stessi ma di farne appunto un catalogo (come suggerito da altri utenti nell'altro topic).

    NB: Questo topic è da usare ESCLUSIVAMENTE per commentare e dare un voto al film, e per catalogare (da quest'anno) anche i commenti.
    Qualsiasi post che critica i voti o i contenuti del minicommento scritto vanno postati nel topic ufficiale del film, e nel caso non ne esistesse uno lo si crea, perchè qua sono completamente OT e contrari allo scopo del topic, pertanto ogni messaggio del genere può essere segnalato.


    ----

    Se sergio permette, curo io la classifica, sennò sarà ancora lui a tenere conto dei voti
    Ultima modifica di Il Monco; 3-01-2011 alle 18:35:24

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Post di riserva per la classifica

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Ultima modifica di Il Monco; 3-01-2011 alle 18:15:21

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.735
    Monco se ti serve un altro post dimmi pure che cancello.

    Citazione Juto Visualizza Messaggio
    Tron: Legacy

    Visto questa sera: film piacevole ma che non guarderei nuovamente, date le parecchie parti che mi hanno annoiato. In poche parole la pellicola mi ha divertito solo nelle parti più movimentate, come i vari combattimenti (ottime le coreografie) e le corse in moto. I dialoghi mi hanno asciugato le palle, dato il loro essere tanto stereotipati quanto prevedibili. Per dire, la frase «Noi siamo sempre una squadra» pronunciata ad inizio film è la tipica catch phrase che verrà poi ripetuta nel momento clou, e devo dire di non esserci andato troppo lontano.
    3D pessimo.
    Doveroso menzionare tutta la patata sparsa per i 120' di proiezione.

    6+

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    No no fai pure. Però guarda che Tron legacy è del 2010.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.735
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    No no fai pure. Però guarda che Tron legacy è del 2010.
    ai film usciti nel 2010 che avete visto
    :trollface:


    Ironia a parte, fa nulla se l'ho visto nel 2011?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Citazione Juto Visualizza Messaggio


    Ironia a parte, fa nulla se l'ho visto nel 2011?
    Beh io allora ho visto nel 2011 il film Mediterraneo, che c'entra!?!
    La classifica si fa per i film usciti in Italia dal 1 Gennaio 2011 al 31 Dicembre 2011 e Tron è uscito nel 2010, detto questo un voto come 6+ non penso possa essere preso in considerazione...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.735
    E c'hai rrraggione.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    è meglio che sergio controlli la classifica, se la fai tu sei capace di omettere alcuni voti..

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    è meglio che sergio controlli la classifica, se la fai tu sei capace di omettere alcuni voti..
    Beh se omette cavoli suoi (non è di certo la classifica dell'Empire)...certo che se tocca prendere in considerazione l'ultimo commento che hai scritto nell'altra discussione beh farebbe bene ad ignorarlo...

  11. #11
    Dacya
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    è meglio che sergio controlli la classifica, se la fai tu sei capace di omettere alcuni voti..
    Ma senti chi parla. Se Il Monco, Intrinseco e altri "esperti" (come li chiamate voi) che a te stanno sul cazzo mettono un voto positivo a un film, te stai sempre lì in agguato pronto a piazzare voti bassi ovunque. Lo hai appena fatto con Scott Pilgrim vs. The World, mettendo 5,5 (unico voto negativo finora) per abbassare la media, ma lo hai fatto anche con Somewhere e una decina di altri film che gli "esperti" hanno votato positivamente. Stai facendo una guerra ridicola, tutta tua, ed è inutile che poi dici che sono gusti, perché ormai sei stato sgamato da tempo, solo i mod non se ne so ancora accorti...

    Cioè, su 10 film (DIECI!), se gli "esperti" mettono un voto positivo, tu ne metti sempre uno negativo. E' davanti agli occhi di tutti, lo potete controllare in Best Movies of 2010, e 'sta cosa ha rotto un po' i coglioni eh.

    Tanto per chiarire questa squallida situazione. Spero non arrivi una segnalazione per flood pure stavolta, perché sto parlando di un evidente problema del thread che alla fine passa sempre inosservato. Ma ormai me sembra chiaro come il sole...

  12. #12
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    è meglio che sergio controlli la classifica, se la fai tu sei capace di omettere alcuni voti..
    alla prossima frecciatina, ti becchi una segnalazione.
    e invito anche gli altri a non rispondere più a questo messaggio in modo flammoso
    Ultima modifica di sergio leonhart; 3-01-2011 alle 22:50:36
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  13. #13
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Il Monco, mi va bene che la discussione passi di testimone.
    Ovviamente nessun voto deve essere ignorato anche se i voti possono essere ampiamente "discutibili" (vedi i clamorosi esempi del topic del 2010).
    Gli unici da ignorare sono appunto quelli inferiori alle 6 righe.
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ma senti chi parla. Se Il Monco, Intrinseco e altri "esperti" (come li chiamate voi) che a te stanno sul cazzo mettono un voto positivo a un film, te stai sempre lì in agguato pronto a piazzare voti bassi ovunque. Lo hai appena fatto con Scott Pilgrim vs. The World, mettendo 5,5 (unico voto negativo finora) per abbassare la media, ma lo hai fatto anche con Somewhere e una decina di altri film che gli "esperti" hanno votato positivamente. Stai facendo una guerra ridicola, tutta tua, ed è inutile che poi dici che sono gusti, perché ormai sei stato sgamato da tempo, solo i mod non se ne so ancora accorti...

    Cioè, su 10 film (DIECI!), se gli "esperti" mettono un voto positivo, tu ne metti sempre uno negativo. E' davanti agli occhi di tutti, lo potete controllare in Best Movies of 2010, e 'sta cosa ha rotto un po' i coglioni eh.

    Tanto per chiarire questa squallida situazione. Spero non arrivi una segnalazione per flood pure stavolta, perché sto parlando di un evidente problema del thread che alla fine passa sempre inosservato. Ma ormai me sembra chiaro come il sole...
    Dacya capisco invece il tuo punto di vista e ti assicuro che non è una cosa passata inosservata. Il problema è un altro. Bisogna dare a tutti la possiblità di votare per una semplice questione: se si comincia ad escludere uno, poi dopo un po' si può decidere di escludere un'altra opinione negativa solo perchè magari è l'unica ad essere in questo modo. E chi ti dice per esempio che poi questa persona voglia falsare e non sia veramente una sua opinione? E non basta la questione "è l'unica opinione negativa", poi bisogna dare una prova certa di questa cosa e l'unica prova certa è una confessione ma così sono solo prove indiziarie visto che c'è il limite di 6 righe, tanto da bastare per dare un'opinione soggettiva.

    Il limite delle 6 righe era stato imposto successivamente proprio per evitare questo comportamento. Ora che questa regola c'è l'accusa deve essere provata.

    Per esempio su un tot di opinioni positive, nello scorso topic io sono stato l'unico a dare un voto seminegativo (vista la media) a L'uomo che verrà. Devi provarmi che l'abbia fatto intenzionalmente a dargli un 6.5...come fai? Sì, in quel film ho cercato di costruire un commento personale ma cercando di essere oggettivo (poi comunque è discutibile il mio commento e Il Monco nel topic adatto lo ha discusso) ma potrei essermi dilungato a scrivere cose soggettive, piccole cose del film che non mi sono piaciute, restando sul generis. Ma devi in ogni caso darmi una prova certa, finchè questa manca ogni commento deve essere preso in considerazione.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 3-01-2011 alle 22:58:41
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  14. #14
    Dacya
    Ospite
    Beh ma qui si sta parlando di Alexander. E non è una frecciatina, è lui quello che sta al centro dell'attenzione e che dà SEMPRE voti negativi a film che precedentemente erano stati votati positivamente da quelli che gli stanno antipatici. Non è un discorso di utenti, ma di UN SOLO UTENTE. Cioè, lo ripeto, perché la cosa ormai è evidente: controlla i voti dati ai film dal Monco e Intrinseco e poi controlla quelli di Alexander. Dopo 10 episodi uguali ancora parliamo di gusti? A me sembra chiaramente fatto apposta.
    Poi sì, magari spunta fuori qualcuno che dà un voto positivo o negativo per alzare/abbassare la media, ma capita di rado, non è un problema quello. Però uno che continua e continua e continua... e che palle.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    abbiamo gusti diversi Dacya e mi dispiace, ma non siamo dei cloni. Io sono io e tu sei tu.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •