Super Tidus
Beh si sicuramente sto cercando di distrarmi e pensare + a me stesso ma la cosa che non vi ho detto è che lei fa parte della "comitiva" quindi che io voglia o meno ce l'ho spesso sotto gli occhi e la cosa non fa bene ad entrambi (tanto che ci siamo ricascati recentemente ma sono comunque rimasto della mia decisione), cioò mi richiedere uno sforzo ancora maggiore
Ciao ragazzi xD!

ah come ti capisco

ne sono vittma proprio in questo momento...non è che ci sto male ma sto li e ci penso...bah! La cosa migliore sarebbe eliminarla completamente dalla tua vita ma, come dici, è della tua zona (come succede a me) e non è impossibile incontrarla.
Guarda io ci sono stato anche malissimo e non si risolve nulla...non che potessi decidere di non stare male.
Sai che tio dicono di trovarti un'altra tipa che appena la trombi ti dimentichi? Cazzata megacolossale
Le sto provando un po' tutte per farmela passare, nel frattempo passa il tempo così la ferita si ricuce almeno un po'...credo che sia quello l'unico modo per guarire.
Certo, ci sarebbe da massacrare di botte un tizio appena lo incontro per strada ma è una cosa piacevole quella, tanto per fare, non che possa cambiare molto la mia situazione.
Quando so che c'è o sto dieci minuti e la ignoro completamente o esco con altra gente. Magari mi faccio i cazzi miei che è sempre più produttivo che stare in giro a bighellonare e perdere tempo, c'è un futuro da costruirsi è

Nel frattempo si medita anche vendetta...non perchè la colpa sia mia, sua o tua ma semplicemente perchè, come quando arriva un maremoto inaspettato, la colpa dev'essere data a qualcuno e in questa situazione, guarda un po', siamo in due. A chi devo inoltrare vendetta? a me?
quindi passano i mesi e la vendetta si fa sempre più fredda, come un panino di pan carrè, sottiletta e prosciutto messo nel congelatore. sarà qualcosa di allucinante lo giuro (tipo ribaltarle la macchina ma che ne sò

) ma nemmeno questo so che mi farà stare bene tidus, nemmeno questo.
Mi ritorna in mente la storia che bisogna aspettare che passi del tempo...eh insomma, non credo sia solo quello...serve anche qualcosa e qualcuno che ci faccia prendere veramente bene in modo da non rimpiangere più quei momenti del passato.
Bisogna riuscir a stare bene come in quei momenti ma ovvimente in un contesto nuovo e differente.
E' difficile...anzi, non è difficile, arriva, ma più ci si pensa più probabilmente non ci arriviamo.
E' un cazzo di tranello, non so perchè funzioni così ma so che funziona, questo di sicuro. E non solo funziona, ogni volta è sempre meglio (secondo esperienza personale), ma ora te ne stai in un check point, fuori da una cazzosa bolla e hai una visione lucida di te, della bolla, e di te dentro alla bolla con lei. per vedere con chiarezza ciò devi essere fuori dagli eventi e quindi "solo".
Non so come concludere, direi fatti forza ma l'espressione più corretta che voglio additarci è "fatti palle"