Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di timer86 timer86timer86 è offline #16
    05-01-11 01:42

    Per aggiornarvi ho fatto la denuncia alla guardia di finanza come un tenente stesso amico di famiglia e l'avvocato dell'azienda mi avevano detto di fare, quindi ho raccolto la testimonianza scritta di altre due persone coinvolte in questa malefatta, mandata a paypal con reclamo, e successivamente mandata anche alla Nvidia corp. che pochi istanti dopo 30 min. Si sono fatti sentire attraverso telefono e richiedendo i dettagli dell'accaduto, con la promessa che si sarebbero fatti sentire e se io potevo mandare la scheda video da loro.
    Per il resto state attenti raga, io sfortunatamente non ho potuto fare niente per salvare il regalo dlela mia ragazza se non riprendere il denaro indietro, (forse). Poeretta è affranta pensava di avermi fatto un bel regalo di natale, e per la prima volta si è sforzata a farlo anzichè le solite maglie o vestiti vari.
    E lo apprezzo ma credo che non mi regalerà più niente di pc. uff
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di timer86 timer86timer86 è offline #17
    05-01-11 10:01

    Inoltre riaggiorno la situazione, grazie al pagamento tramite paypal ho aperto una contestazione, e quindi un reclamo formale delegando la denuncia alla gdf nei confronti di paypal come responsabile della transazione, paypal dunque ha accettato lui di rimborsarmi a sue spese il credito di euri 70,00 per l'acquisto della scheda video, e lui con possibilità e diritto di rifarsi con il venditore delle schede video, come ovviamente sappiamo questo credito verrà diciamo venduto ad un altra società di recupero crediti, e come sempre diciamo, paypal ci guadagna :P
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2