Vallanzasca - Gli angeli del male
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Vallanzasca - Gli angeli del male

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Vallanzasca - Gli angeli del male



    1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda libera una tigre da un circo. Così piccolo, ha già la stoffa del leader. Gli altri ragazzini, Enzo, Giorgio e Antonella, la "sorellina" venuta da Napoli, pendono dalle sue labbra. E quella prima ragazzata, che gli apre le porte del carcere minorile, segnerà la sua strada per sempre. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi. Renato Vallanzasca diventa "il boss della Comasina"

    USCITA CINEMA: 21/01/2011
    REGIA: Michele Placido
    SCENEGGIATURA: Michele Placido, Kim Rossi Stuart, Antonio Leotti, Toni Trupia, Andrea Leanza, Antonella D'Agostino
    ATTORI: Kim Rossi Stuart, Valeria Solarino, Filippo Timi, Gaetano Bruno, Francesco Scianna, Paz Vega, Moritz Bleibtreu, Federica Vincenti, Lino Guanciale, Nicola Acunzo, Stefano Chiodaroli, Giorgio Careccia, Monica Barladeanu, Gerardo Amato, Paolo Mazzarelli, Lorenzo Gleijeses, Marica Gungui, Adriana De Guinn

    FOTOGRAFIA: Arnaldo Catinari
    MONTAGGIO: Consuelo Catucci
    MUSICHE: Negramaro
    PRODUZIONE: Cosmo Production, 21 Century Fox Italy, Fox International Productions, Babe Films
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: Italia 2011
    GENERE: Drammatico
    DURATA: 125 Min
    FORMATO: Colore
    fonte.comingsoon




    qualcuno lo andrà a vedere? Onestamente dal trailer mi attira, e la storia di Vallanzasca non la conosco proprio perfettamente.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Dacya
    Ospite
    C'è uno speciale su sky del prossimo film su Vallanzasca, così chiedo "a pà, ma chi è Vallanzasca?", "eeeeehhh.... Vallanzasca.....". Quando risponde così ha praticamente detto tutto.

    Comunque è da vedere anche solo per Kim Rossi Stuart che recita in milanese o quello che è.

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    C'è uno speciale su sky del prossimo film su Vallanzasca, così chiedo "a pà, ma chi è Vallanzasca?", "eeeeehhh.... Vallanzasca.....". Quando risponde così ha praticamente detto tutto.
    wat
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    spettacolo
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    132
    Speriamo che sia come il libro...comunque ho letto dalle recensione che questo è il miglior Stuart,anche meglio di Romanzo Criminale,l'unica cosa che non mi convince è la colonna sonora..

  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    il libro com'è?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  7. #7
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    mi ispira..spero di riuscire ad andare a vederlo!
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #8
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    fonte.comingsoon




    qualcuno lo andrà a vedere? Onestamente dal trailer mi attira, e la storia di Vallanzasca non la conosco proprio perfettamente.
    Mio, la storia di Vallanzasca mi ha sempre affascinato nonostante fosse un personaggio negativo e personalmente mi hanno fatto ridere le solite polemiche sul fare o non fare questo film

  9. #9
    Dacya
    Ospite
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    wat


    Uguale.

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ma è scoppiata la moda di celebrare criminali che non siano del sud ormai?
    A quando Er Teribbile di Aosta?

  11. #11
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Ma è scoppiata la moda di celebrare criminali che non siano del sud ormai?
    A quando Er Teribbile di Aosta?
    questo me lo chiedo anche io....

  12. #12
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    per quanto mi riguarda si, è la romanzocriminalemania
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  13. #13
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    cioè no celebrare, ma l'interesse nei film che riguardano questi XD
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  14. #14
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio


    Uguale.
    ma non fa ridere

    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Ma è scoppiata la moda di celebrare criminali che non siano del sud ormai?
    A quando Er Teribbile di Aosta?
    bè ma non solo in Italia, guarda Nemico Pubblico e anche Nemico Pubblico Numero 1 (quello francese su non ricordo quale altro criminale, in due parti).
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    132
    Comunque il mio vicino di casa,tipico milanese bauscia di vecchio stampo,mi parlava e straparlava di Vallanzasca dicendomi storie incredibili.....cioè questo ne ha fatte di tutti i colori

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •