Che dite, Xonar DX o Titanium? :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Che dite, Xonar DX o Titanium? :)

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    Che dite, Xonar DX o Titanium? :)

    costano entrambe 60€... ma mi sa che la DX è meglio leggendo in giro. voi che dite?

    con sto parlare di audio mi è venuta la voglia di cambiare

  2. #2

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    mi aggiungo ancheio, nella mia mobo (p5kpl-am se), ho solo 2 slot pci, di cui 1 disponibile, visto che nell'altro c'è il dissi della vga -.-, una scheda audio sui 40€ ci esce qualcosa di migliore rispetto a quella integrata? tipo asus xonar ds/d1? non me ne intendo sono tutte uguali per me!

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    sembra ottima però boh... mi frena un pò il fatto delle EAX

    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    mi aggiungo ancheio, nella mia mobo (p5kpl-am se), ho solo 2 slot pci, di cui 1 disponibile, visto che nell'altro c'è il dissi della vga -.-, una scheda audio sui 40€ ci esce qualcosa di migliore rispetto a quella integrata? tipo asus xonar ds/d1? non me ne intendo sono tutte uguali per me!
    credo che sia moolto meglio

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    nostalgia canaglia
    Cmq io mi sto per prendere la fatality, che sarebbe una titanium con la ram , della xonar ho sentito buone cose, alla fine non ti cambia molto tra quelle, si va molto a piacere, io preferisco creative per via del software che è dai tempi della LIVE! che lo reputo il massimo della comodità e fattezza

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e poi anche le EAX... la Asus è ferma alle 2

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    è anche vero ma non badare a quello floop, ormai sono pochi i giochi che fanno uso di eax
    ti dirò, se sei un videogiocatore ti direi di andare nella fatality, 64mb di xram aiutano...rilevamenti di anche + 4fps, ci sputi ? ovviamente sta, se non mi sbaglio, a 98€, a mio parere ben spesi, è una scheda audio che ti trascini dietro anche in un futuro pc

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    la fatal1ty pro intendi? 110€

  9. #9

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    la fatal1ty pro intendi? 110€

  11. #11
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Io prenderei la xonar, ha componentistica migliore (che alla fine è quello che conta visto che influisce direttamente sulla qualità del suono) e la parte software è fatta meglio (molto intuitiva e con opzioni utili e ben integrate), la creative se da un momento all'altro gli girano ti lascia a piedi con i driver e se ne frega, già successo con i modelli precedenti alle xfi, zero supporto di punto in bianco. Le eax sono inutili, non le usa più nessuno

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mmmm...

    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    che c'è?

    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Io prenderei la xonar, ha componentistica migliore (che alla fine è quello che conta visto che influisce direttamente sulla qualità del suono) e la parte software è fatta meglio (molto intuitiva e con opzioni utili e ben integrate), la creative se da un momento all'altro gli girano ti lascia a piedi con i driver e se ne frega, già successo con i modelli precedenti alle xfi, zero supporto di punto in bianco. Le eax sono inutili, non le usa più nessuno
    aaaah! e la D2X?

  13. #13
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    La dx2 ha componenti migliori della dx in quanto ha tutti dac ti burr brown che sono paurosi come qualità in questa fascia di prezzo, snr di 123db, mentre la dx se non erro ha un mix di dac cirrus logic con snr di 120db e 114db, qualità comunque molto elevata, superiore alle xfi in ogni caso, ma inferiore alla dx2. All'atto pratico credo che già la dx faccia la sua sporca figura comunque, anche perchè poi ci vuole come al solito l'impianto adeguato e idem per la sorgente, altrimenti va tutto alle ortiche

    ps: fra l'altro le xonar supportano anche in registrazione i 24bit/192khz, cosa che non mi pare sia fattibile sulle xfi. vabbè che non è una feature incredibile, però insomma è indice della qualità generale di queste schede

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e allora---> DX

  15. #15
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    a questo punto direi di si, su quella fascia di prezzo è quindi migliore la dx ho anche letto un po in giro...certo c'è qualche problema nel gestire via software eax5, ma va be.....poca cosa.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •