.hack(chiarimenti)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: .hack(chiarimenti)

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915

    .hack(chiarimenti)

    salve a tutti, premetto che sono una sorta di newbie del genere(gli unici manga che ho sono quelli di naruto e dragon ball e di anime ne ho visti qualcuno in più), detto ciò oggi sono venuto a conoscenza di un anime fantascientifico da questo machinima di the sims 3(che ho scoperto fa parte di una serie fantascientifica della Bandai)



    l'anime in questione è hack//sign tuttavia prima di avventurarmi in esso vorrei sentire un po' di pareri dai più esperti e anche sapere se esiste il manga.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #2
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Hack è una serie che spazia tra OAV, Serie Tv, Videogames e Manga. Ognuno di essi narra parte della complessa storia, di più non saprei dirti. Bye

  3. #3
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    no, la storia di Sign è raccontata solo nell'anime, il manga (XXXX) racconta una versione alternativa della quadrilogia dei giochi su PS2, mentre l'altro manga (Legend of the Twilight) racconta di avvenimenti che seguono la storia della quadrilogia ma che sono abbastanza inutili e filler

    Sign è collocato 6 mesi prima della trama dei 4 giochi, e ne aiuta la comprensione della trama di questi ultimi


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •