Vodafone curiosa nei messaggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vodafone curiosa nei messaggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062

    Vodafone curiosa nei messaggi?

    Pochi minuti fa, mentre discutevo via sms di offerte Adsl da consigliare a un amico, parlando delle varie offerte, casualmente è arrivato un messaggio da un numero Vodafone (penso, non è a nome Vodafone ma è un numero vero e proprio) dove mi viene offerta l'Adsl scontata al 50% per un anno... Ora mi è arrivato anche un secondo messaggio

    Avete ricevuto anche voi questi messaggi in questi minuti?
    Pochi servizi, poche novità

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.735
    Ho ricevuto un sms riguardante una promozione della Internet Key due giorni fa, nient'altro.

  3. #3
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    in che senso un numero vodafone? cioè c'è proprio il numero 340...ecc ecc.? di solito i messaggi della vodafone hanno proprio vodafone come mittente
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    a me sono arrivati per ben 3 volte quel messaggio...che rottura di balls...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    da quanto ho sentito la vodafone, ma magari anche time wind, cerca persone con scheda vodafone per fare queste promozioni.
    il guadagno per vodafone è che cosi non deve avere gli uffici con centralinisti e quindi evitare anche la busta paga, per chi lo fà guadagna parecchie ricariche gratuite

  6. #6
    Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa, mentre discutevo via sms di offerte Adsl da consigliare a un amico, parlando delle varie offerte, casualmente è arrivato un messaggio da un numero Vodafone (penso, non è a nome Vodafone ma è un numero vero e proprio) dove mi viene offerta l'Adsl scontata al 50% per un anno... Ora mi è arrivato anche un secondo messaggio

    Avete ricevuto anche voi questi messaggi in questi minuti?
    Una semplice coincidenza dato che in questo periodo questi messaggi arrivano a pioggia...

  7. #7
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    in che senso un numero vodafone? cioè c'è proprio il numero 340...ecc ecc.? di solito i messaggi della vodafone hanno proprio vodafone come mittente
    Non è la prima volta che mi arrivano messaggi del genere esattamente come questo
    Ma è il tempismo che mi fa venire sospetto
    Pochi servizi, poche novità

  8. #8
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.051
    non mi è arrivato nulla.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •