Io non lavoro da 3 anni,anzi non ho mai lavorato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Io non lavoro da 3 anni,anzi non ho mai lavorato...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    Io non lavoro da 3 anni,anzi non ho mai lavorato...

    come da titolo io nn ho mai lavorato da quando mi sono diplomato,a parte qualche aiutino quotidiano di un oretta al giorno a mio padre...Non ho mai lavorato seriamente,a parte qualche giornata in campagna,senza assicurazione o ingaggio...non ho mai firmato un contratto di lavoro con una società,anche stupida,mai...
    Insomma è giusta questa Italia? Quanti sono schiavi di questo precariato che dilaga giorno dopo giorno?
    E se mi giro,dalle mie parti,trovo altri 100,anzi 1000 ragazzi come me...ma come mai?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    quindi tu è 3 anni che sei in vacanza?

  3. #3
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    La risposta è semplice: perchè stai sempre su sto cazzo di forum ad aprire thread di merda come questo, ora mi becco la segnalazione e mi eclisso.Addio.


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    102
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    come da titolo io nn ho mai lavorato da quando mi sono diplomato,a parte qualche aiutino quotidiano di un oretta al giorno a mio padre...Non ho mai lavorato seriamente,a parte qualche giornata in campagna,senza assicurazione o ingaggio...non ho mai firmato un contratto di lavoro con una società,anche stupida,mai...
    Insomma è giusta questa Italia? Quanti sono schiavi di questo precariato che dilaga giorno dopo giorno?
    E se mi giro,dalle mie parti,trovo altri 100,anzi 1000 ragazzi come me...ma come mai?
    idem ho trovato solo lavoretti estivi e uno stage dopo il diploma preso nel lontano 2008...brutta roba

  5. #5
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Laurea?Competenze?

  6. #6
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    La risposta è semplice: perchè stai sempre su sto cazzo di forum ad aprire thread di merda come questo, ora mi becco la segnalazione e mi eclisso.Addio.
    la sparata del cazzo delle ore 17.32 grazie di esistere madok....tornando al thread capisco quello che vuoi dire purtroppo non tutti riescono a trovare sicurezza nel lavoro però bisogna anche muoversi e darsi da fare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    che diploma avete? e in che parte d'italia vivete?

    io senza cercare nulla visto che studio in due anni e mezzo avrò ricevuto almeno 5 o 6 telefonate e qualche lettera.... ho un diploma iti informatico
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    Visions
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    quindi tu è 3 anni che sei in vacanza?
    Eheheeh, che simpatico.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    464
    Io ho solo la lincenza media e lavoro da un paio di anni(ho iniziato a 16),e adesso voglio anche cambiare...
    Tantissimi miei amici hanno trovato lavoro di recente o tempo indietro,anche l'ultimo che era rimasto disoccupato l'ha trovato.
    Non so dove vivi,ma bisogna sapersi arrangiare e accontentarsi nella vita...
    Non dico che sia facile,ma stare a casa 3 anni ce ne vuole.

    Raccontaci un pò come hai cercato lavoro,con quanta costanza,in che modo etc etc
    Ultima modifica di Giuly90; 5-01-2011 alle 17:58:42
    _Max_
    sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    LDP...
    Messaggi
    1.830
    Agenzie di Lavoro Interinale dalle tue parti ci sono?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Hai mai cercato seriamente o aspetti che ti vengano a bussare alla porta quasi?

  12. #12
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    la sparata del cazzo delle ore 17.32 grazie di esistere madok....tornando al thread capisco quello che vuoi dire purtroppo non tutti riescono a trovare sicurezza nel lavoro però bisogna anche muoversi e darsi da fare


    mah, non ha proprio tutti i torti, diciamo che l'autore del thread non ha mai lavorato per due motivi fondamentali, il primo è che in effetti trovare un lavoro non è facile, il secondo è che comunque non ne ha realmente il bisogno.

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  13. #13
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    non lavora chi non ha voglia di lavorare.

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    vuol dire che non accetti niente, vuoi il meglio
    io lavoro da quando ho 14 anni, sia per conoscenze, sia perchè ho bussato ad ogni porta.

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Guarda, non ci credo che in 3 anni, CERCANDO, non hai trovato nulla. Ti sei mai fatto un giro nelle varie aziende della zona per lasciare il curriculum? O nei bar per l'estate? In qualche negozio per le festività natalizie?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •