Io non lavoro da 3 anni,anzi non ho mai lavorato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Io non lavoro da 3 anni,anzi non ho mai lavorato...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    Io non lavoro da 3 anni,anzi non ho mai lavorato...

    come da titolo io nn ho mai lavorato da quando mi sono diplomato,a parte qualche aiutino quotidiano di un oretta al giorno a mio padre...Non ho mai lavorato seriamente,a parte qualche giornata in campagna,senza assicurazione o ingaggio...non ho mai firmato un contratto di lavoro con una società,anche stupida,mai...
    Insomma è giusta questa Italia? Quanti sono schiavi di questo precariato che dilaga giorno dopo giorno?
    E se mi giro,dalle mie parti,trovo altri 100,anzi 1000 ragazzi come me...ma come mai?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    quindi tu è 3 anni che sei in vacanza?

  3. #3
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921