domanda sito Anime Paper
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domanda sito Anime Paper

Cambio titolo
  1. #1
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549

    domanda sito Anime Paper

    qualcuno conosce il sito Anime Paper? contiene moltissime immagini riguardanti manga/anime, ma c'è un unico problema: per poter scaricare queste immagini bisogna possedere dei "papers", che se non ho capito male si ottengono postando sul sito proprie realizzazioni. io mi sono iscritto, ma ho notato che mi fa scaricare le immagini senza problemi. come mai? esiste per caso qualche bonus iniziale che non tiene conto dei papers? grazie se qualcuno sa come funziona.

  2. #2
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    qualcuno conosce il sito Anime Paper? contiene moltissime immagini riguardanti manga/anime, ma c'è un unico problema: per poter scaricare queste immagini bisogna possedere dei "papers", che se non ho capito male si ottengono postando sul sito proprie realizzazioni. io mi sono iscritto, ma ho notato che mi fa scaricare le immagini senza problemi. come mai? esiste per caso qualche bonus iniziale che non tiene conto dei papers? grazie se qualcuno sa come funziona.
    This.

  3. #3
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    This.
    ho letto adesso le faq e forse ho capito il motivo. per scaricare le scan bisogna utilizzare appunto questi papers, mentre per scaricare i wallpaper (quelli che ho scaricato io) non c'è bisogno di utilizzare i papers, ma si possono scaricare liberamente (con il limite però di massimo 15 al giorno se si è registrati, mentre se si diventa senior o qualcosa del genere il limite sparisce). almeno penso di aver capito bene...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •