Ciao a tutti. Un mio amico ha un problema con il suo pc, in pratica gli ho installato windows 7 (prima aveva XP) ma adesso non mi riesce di collegarlo ad internet. Il computer non è dotato di scheda di rete wireless interna e lui fino ad ora ha sempre usato una chiavina internet (dovrebbe essere questa: http://www.productwiki.com/belkin-wi...g-usb-adapter/ ). Il problema è sorto quando ho attaccato la chiavina e seguendo le istruzioni per installarne il software il programma non mi si apre con win 7. Ho provato a cambiare la compatibilità dell'applicazione ma niente non ne vuole sapere di partire. Allora pensavo che installando i driver della chiavina avrei risolto. Ho attaccato il pc al router con il cavo ethernet e ho scaricato i driver per la chiavine che ora è riconosciuta dal pc. Il mio problema è che non so come fare la ricerca delle reti wireless utilizzando la chiavina. Vidico che non me ne intendo molto di configurazioni wireless e di reti in generale . Spero che qualcuno possa aiutarmi.