StracchinoLoStecchino
Mi sembra un' ottima idea.
Però mi domando: l'app store vive di applicazioni definite (in)utility che su un iphone hanno un senso, cosa troveremo sul mac store?
Quello che tu non ci trovi. Roba utile.
leos90
è di sicuro un ottima cosa e spero di vederlo presto anche su windows. Però non definitela invenzione/genialata per favore, esiste già su linux da parecchio tempo non è nulla di veramente nuovo.
Infatti le repo, già da Linux, sono la cosa migliore accaduta al software da tipo 30 anni.
Hideo
anche io temo sia "l'inizio della dittatura"... cambiano le cose piano piano per farte accettare.
Piuttosto Windows va open source.
cassius1988
dopo scarico tutto... secondo me tempo 2 mesi ed esce il cydia store e *ous XD
Cydia arriva, l'altro meglio non citarlo eh?
falk
Pages secondo me è un ottimo programma. Dato che io lavoro molto con testi scientifici uso di più Latex, però per qualsiasi altro tipo di documento Pages è spettacolare.
Importare latex come immagine?
falk
Da qualche parte ho letto che per ora il Mac App Store non è in grado di fornire aggiornamenti per le app che vede installate ma che non sono state acquistate dal Mac App Store stesso. Una merda insomma.
Le applicazioni si aggiornano già da sole. Che senso ha farle aggiornare da Mac App Store? Forse se sei un pirata, va bene. Se sei proprietario cambia un cazzo, solo che la prossima major release la prendi su Mac App Store.
leos90
Gli sconti ci sono già.
Per il link:
- Puoi scaricare gli update dalle applicazioni stesse, a meno che i developer non siano dei gran figli di puttana. Senza ricomprare.
- Le demo le scarichi dai siti degli sviluppatori.
- La visibilità dello store offre aumenti della base installata enormi, da giustificare il 30% (per non parlare delle spese tecniche ridotte).
- Le applicazioni che non vanno sullo store, possono essere vendute sui siti come sempre.
- Non vedo dove stia il problema a far uscire una nuova app come major release, basta fare sconti generali e offrire contenuti esclusivi ai vecchi proprietari. Comunque la possibilità di aggiornare a pagamento si è sempre ventilata, ma sinceramente spero proprio che Apple NON la offra.
- Sta cosa del background va cambiata per poche cose, ma sinceramente non mi stupirei se si inventassero un sistema di notifiche push locali e non alla stregua di Growl, ma funzionanti come per iOS. Inoltre, cambia nulla per chi usa Adium o Skype, che già se ne stanno nella dock di default. Chi cazzo se ne frega di FaceTime.
- I permessi di root non dovrebbero essere mai chiesti da nessuna app. Non siamo su Windows, imparate a programmare. I backup si fanno dei dati utente.
- App come dropbox e altri saranno ben accette, non sarà bene accetto il download di codice da far girare dentro le applicazioni stesse a mo' di cavallo di Troia.
- Che ci siano app Open Source o meno è ancora da vedere, visto che se si tratta di problemi legati a mettere a disposizione il codice sorgente, non c'è alcun problema a mettere uno stupido link.
Ti invito ad andare su siti più intelligenti.