"Prolunga" cavo Ethernet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: "Prolunga" cavo Ethernet

Cambio titolo
  1. #1
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215

    "Prolunga" cavo Ethernet

    Ho portato, tramite cavo Ethernet, internet dal soggiorno alla cantina. Il problema è che mio padre non ha calcolato bene la lunghezza del cavo e per pochi metri non riesco a portare il cavo Ethernet nel punto desiderato (vicino allo stereo, così da collegare il pc allo stesso, lontano dalle finestre, in modo da essere il più isolato possibile). Siccome è impossibile ora togliere il cavo e risostituirlo (per problemi logistici, di tempo, di pazienza), esiste un "apparecchio" che mi permette di "prolungare" il cavo ethernet almeno di qualche metro? Grazie anticipatamente della risposta.
    Ultima modifica di Gispette il Goloso; 6-01-2011 alle 12:08:52

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Gispette il Goloso Visualizza Messaggio
    Ho portato, tramite cavo Ethernet, internet dal soggiorno alla cantina. Il problema è che mio padre non ha calcolato bene la lunghezza del cavo e per pochi metri non riesco a portare il cavo Ethernet nel punto desiderato (vicino allo stereo, così da collegare il pc allo stesso, lontano dalle finestre, in modo da essere il più isolato possibile). Siccome è impossibile ora togliere il cavo e risostituirlo (per problemi logistici, di tempo, di pazienza), esiste un "apparecchio" che mi permette di "prolungare" il cavo ethernet almeno di qualche metro? Grazie anticipatamente della risposta.

    non che io sappia ( o almeno ci sono ma ne vale la pena spendere 40-50 euro per 1 metro di cavo? )

  3. #3

  4. #4
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215

  5. #5
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    Citazione Gispette il Goloso Visualizza Messaggio
    Perfect !
    Già Già, oppure puoi fare anche un doppio allaccio e lo puoi fare manualmente, ma avresti delle differite, e poi per 5 euro di doppia femmina non conviene
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •