![]()
#46
06-01-11 22:14
![]()
bertuccia2004 ![]()
#46
06-01-11 22:14
Mia morosa mi trova arrapante in canottiera. A volte non la capisco. La metto solo d'inverno, ma ogni tanto mamma prova timidamente a farmela mettere d'estate. Non che ci riesca. Guarda, l'unico modo per ottenere libertà coi genitori è prendersela.
"X, mettiti la maglia che fa freddo"
"No"
"Come no?"
"No. Esco, ci vediamo dopo"
"Torna qui!!!111"
*accelera il passo*
"mamma vorrei i soldi per le nike/xbox/assassin creed/benzina....."
"fottiti"![]()
![]()
Samu Shinoda ![]()
#49
07-01-11 00:18
Anche io metto la canottiera,più che altro perchè mi sento fastidioso senza.![]()
![]()
Vivisector ![]()
#51
07-01-11 02:31
anche a 40 anni sarai il suo bambino. Comunque io la canottiera la metto anche d'estate mi dà una sensazione di comodità ed evito di far appiccicare gli indumenti addosso.
![]()
~Mystic Leon ![]()
#52
07-01-11 02:37
![]()
HawkinHawk ![]()
#54
07-01-11 11:06
Ecco sei io avessi fatto così in passato oggi non sarei qui a raccontarlo, sarei tornato a casa e avrei trovato la porta chiusa con un biglietto con sopra scritto: Siamo usciti, torniamo dopo.Mia morosa mi trova arrapante in canottiera. A volte non la capisco. La metto solo d'inverno, ma ogni tanto mamma prova timidamente a farmela mettere d'estate. Non che ci riesca. Guarda, l'unico modo per ottenere libertà coi genitori è prendersela.
"X, mettiti la maglia che fa freddo"
"No"
"Come no?"
"No. Esco, ci vediamo dopo"
"Torna qui!!!111"
*accelera il passo*
![]()
Rafael ![]()
#55
07-01-11 11:13
Ma tu non hai i peli che prudono a contatto con la canottieraio senza canottiera di lana in inverno (cotone sulla pelle) morirei all'istante, quindi non mi pare questa tragedia.
il discorso che la lana isola e mantiene il calore aderente al corpo è assolutamente vero. che poi sia da sfigati è altrettanto vero, ma meglio sfigati che raffreddati (io prendo un raffreddore assassino al minimo freddo).
comunque io le uso nere (da donna ovviamente) con le spalline sottili di raso e non sono male![]()
d'estate se vado in moto o la sera fa fresco ne ho alcune veramente carine di cotone e se fa caldo le levo.
il discorso di tua mamma fila, me lo ha fatto identico un professore di educazione fisica.
quindi, fregatene tienti le tue canottiere, comprale meno da sfigato che puoi, ad esempio da Intimissimo e poi a 18 anni se vorrai le bruci.![]()
malak ![]()
#56
07-01-11 16:21
Non è che mi guarda mentre mi vesto, però se non metto la canottiera se ne accorge.
Se la maglietta è bianca basta un colpo d'occhio visto si deve vedere il segno, se non si vede vuol dire che sotto la maglietta non ho messo la canottiera.
Se invece metto una magliette scura controlla chiedendomi di sollevare un attimo la maglietta.Fa questi controlli però solo con me, perchè sono l'unico che fa storie. I miei due fratelli infatti la mettono senza fiatare e anzi ce l'hanno con me perchè rompo con questa storia.
malak ![]()
#60
07-01-11 17:20
Sai cosa mi ha detto mio fratello maggiore?
- Se io metto la canottiera senza far storie, non capisco perchè tu non possa fare la stessa cosa.
Gli ho risposto:
- ma tu fai come ti pare, se vuoi tenertela tienitela, a me da fastidio e quindi non la voglio mettere.
E lui:
- Guarda che anche a me da fastidio perchè mi fa caldo, però se mamma vuole che la mettiamo un motivo si sarà, perchè è per la nostra salute.
Vedi ? Probabilmente se fossimo stati compatti fra fratelli, mamma avrebbe ceduto. Invece se su tre due vogliono tenere la canottiera e solo uno fa storie, questo finisce per passare per un rompipalle.