The Random Bar - Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Random Bar - Roma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    351

    The Random Bar - Roma

    Qualcuno conosce questo locale? Mi potreste dare una opinione? In alternativa consigliatemi qualche locale a San Lorenzo (zona università), escluso il Said

  2. #2
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ma il said, se stiamo parlando della stessa cosa, è una cioccolateria (fa anche cene e pranzi, ok, ma non è comunque da serata), che c'entra?

    Il random è quello che sta in quel palazzetto a fianco al terminal autobus? Se è quello ci sono stato anni fa ad una festa, ma mi dicono che ha cambiato gestione... il locale come edificio non era male, nulla di che, ma non male. Solo che mi sa che è pieno di truzzi.

    Comunque a san lorenzo fai prima a girare a caso.

    Io ti posso parlare del Lancelot, locale "sotterraneo" (nel senso che devi scendere per una scalinata per entrarci) dallo stile vagamente medievale che ha buoni prezzi, buona roba e con 50 centesimi a testa puoi prendere un gioco di società e giocarci. Consigliato (e prima o poi prenderò il boccale di birra da un litro )
    Se non sbaglio l'indirizzo è Via dei Volsci, 77/a è sul vialone che "porta" alla zona dei pub da dove passa il tram, è prima della piazza. Solo una cosa, se ci andate di sabato sera e siete in tanti, andateci prima di mezzanotte o farete la fila. Meglio ancor se ci entrate prima dell 11:30.

    Poi conosco il TirAbouchon, è a via degli Aurunci 26. Carino, in stile abbastanza moderno. Non so dirti altro su questo perchè alla fine è un locale come un altro.

    Ne conoscerei anche un altro, ma non ricordo assolutamente il nome, quindi non saprei dirti come trovarlo. Posso dirti solo che dentro è arredato in stile marinaresco, tipo una nave a vela dell'800... ma adesso non pensare ad una cosa claustrofobica, è solo arredato con quello stile.

    In teoria ci sarebbe anche l'overtime, l'altro pub (che io sappia) di san lorenzo con i giochi da tavolo, solo che questo non è che sia un granchè. Se devi andarci solo a giocare bevendo qualcosa, va ovviamente bene, però come locale è abbastanza brutto. E' a via dei marsi 17.

    EDIT: ho scoperto 2 cose cercando su internet, che esiste anche il fata morgana come ludoteca (lo voglio provare, anche se ormai sono affezionato al lancelot ) e che la gente che commenta i pub sono dei cretini di proporzioni bibliche. Sembra di vedere la console war.
    Ultima modifica di Asriel; 7-01-2011 alle 15:09:51

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    351
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma il said, se stiamo parlando della stessa cosa, è una cioccolateria (fa anche cene e pranzi, ok, ma non è comunque da serata), che c'entra?

    Il random è quello che sta in quel palazzetto a fianco al terminal autobus? Se è quello ci sono stato anni fa ad una festa, ma mi dicono che ha cambiato gestione... il locale come edificio non era male, nulla di che, ma non male. Solo che mi sa che è pieno di truzzi.

    Comunque a san lorenzo fai prima a girare a caso.

    Io ti posso parlare del Lancelot, locale "sotterraneo" (nel senso che devi scendere per una scalinata per entrarci) dallo stile vagamente medievale che ha buoni prezzi, buona roba e con 50 centesimi a testa puoi prendere un gioco di società e giocarci. Consigliato (e prima o poi prenderò il boccale di birra da un litro )
    Se non sbaglio l'indirizzo è Via dei Volsci, 77/a è sul vialone che "porta" alla zona dei pub da dove passa il tram, è prima della piazza. Solo una cosa, se ci andate di sabato sera e siete in tanti, andateci prima di mezzanotte o farete la fila. Meglio ancor se ci entrate prima dell 11:30.

    Poi conosco il TirAbouchon, è a via degli Aurunci 26. Carino, in stile abbastanza moderno. Non so dirti altro su questo perchè alla fine è un locale come un altro.

    Ne conoscerei anche un altro, ma non ricordo assolutamente il nome, quindi non saprei dirti come trovarlo. Posso dirti solo che dentro è arredato in stile marinaresco, tipo una nave a vela dell'800... ma adesso non pensare ad una cosa claustrofobica, è solo arredato con quello stile.

    In teoria ci sarebbe anche l'overtime, l'altro pub (che io sappia) di san lorenzo con i giochi da tavolo, solo che questo non è che sia un granchè. Se devi andarci solo a giocare bevendo qualcosa, va ovviamente bene, però come locale è abbastanza brutto. E' a via dei marsi 17.

    EDIT: ho scoperto 2 cose cercando su internet, che esiste anche il fata morgana come ludoteca (lo voglio provare, anche se ormai sono affezionato al lancelot ) e che la gente che commenta i pub sono dei cretini di proporzioni bibliche. Sembra di vedere la console war.
    No, escludevo il said poichè qualcuno se ne poteva uscire con quel locale che a me ben poco interessa (non mi piace la cioccolata ).

    Ora, ti spiego in maniera un po' più precisa: devo uscire con una ragazza, la quale si è stufata di Trastevere/Testaccio/Centro e vorrebbe cambiare un po' aria. Ultimamente ha incominciato ad andare in maniera assidua in discoteca... ma se c'è una cosa che mi mette imbarazzo sono le discoteche. Quindi pensavo di dirottare la serata su un club a San Lorenzo alla ricerca di un po' di sana musica reggae o elettronica Per questo avevo pensato al Random...

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Dicono che non sia male il random, solo che temo sia pieno di truzzi. Amesso che sia quello che dico io. (non è a san lorenzo, è prima)

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    a San Lorenzo è pieno di locali, puoi vedere alla Locanda Atlantide, al 360°, e a un'altro che mi pare si trovi nella parte finale di Via dei Volsci verso il Verano, ma in ognuno di questi locali dipende dal tipo di serata che fanno, a volte è divertente altre è una merda e i locali sono vuoti! Tranne la Locanda che è + "famosa". Non sono propriamente discoteche in ogni caso... non discoteche da fighetto almeno.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    earthworm jim
    Ospite
    Vai in quel locale di cui non ricordo il nome che da shottini a 1 euro la fai ubriacare e la scopi in qualche vicolo buio insieme a dei barboni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •