Consiglio acquisto iMac e giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio acquisto iMac e giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379

    Consiglio acquisto iMac e giochi

    Per lavoro devo acquistare un imac 27" o se mai ci sarà, da 30" , non ne ho la necessità subito, però ho 2 dubbi. Sono sempre attratto dai mmorpg, ed in passato per motivi di tempo ho lasciato stare l'online gaming ed ho acquistato una Xbox360 purtroppo non sempre mi ha soddisfatto ed ho sempre voglia di tornare ai mmorpg.

    Ora, ho letto su diversi siti che verso la metà di quest'anno la apple potrebbe eseguire un aggiornamento dell'hardware degli imac, qualcuno ha notizie più attendibili su quando verrà effettuato l'aggiornamento hardware ?

    Ho letto di bootcamp, quindi in teoria se ci installo winzoz 7, vista o quel che è qualsiasi gioco (hardware permettendo) dovrebbe partire ?

    Illuminatemi.

  2. #2
    falk
    Ospite
    Citazione Nir Visualizza Messaggio

    Ho letto di bootcamp, quindi in teoria se ci installo winzoz 7, vista o quel che è qualsiasi gioco (hardware permettendo) dovrebbe partire ?
    Esatto.

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Per quanto riguarda l'aggiornamento, ovviamente non si sa mai con certezza, forse marzo, se non in quel mese fine anno dato che fin'ora non sono mai stati aggiornati durante l'estate.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379
    hmm ok speriamo escano a marzo .-.

  5. #5
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    hai citato mmorpg. Se giochi a world of warcraft non c'è problema. e anche altri giochi Blizzard che devono uscire o ci sono gia tipo starcraft o diablo 3. per il resto. scordati di giocare su mac. anche se con Steam qualcosa di decente potresti provare/trovare tipo i vari half life eve online o team fortress... valuta bene, l'accoppiata migliore sarebbe mac per tutto e console (ps3 xbox wii o quel che è) per i giochi.

  6. #6
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    I giochi per Mac sono pochi e vecchi, ma con una bella partizione Bootcamp ti installi Winzozz e giochi tranquillo da lì. Occhio però che poi va trattato come un banale pc, quindi ci devi installare antivirus, firewall e porcherie varie (personalmente io stacco il cavo di rete x sicurezza, già una volta mi stava per mandare in fumo l'iMac... )
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei modelli non mi preoccuperei più di tanto, proverai sulla tua pelle che gli utenti Mac non soffrono dell' "ansia da hardware" tipica degli utenti pc. Basta tenere aggiornata la macchina e ti andrà sempre una scheggia...
    Come detto da Tedio l'accoppiata migliore resta la solita, Mac per lavoro\cazzeggio\varie e consolle per i videogames

  7. #7
    falk
    Ospite
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    mi preoccuperei più di tanto, proverai sulla tua pelle che gli utenti Mac non soffrono dell' "ansia da hardware" tipica degli utenti pc.
    Diciamo non nello stesso modo

  8. #8
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    I giochi per Mac sono pochi e vecchi, ma con una bella partizione Bootcamp ti installi Winzozz e giochi tranquillo da lì. Occhio però che poi va trattato come un banale pc, quindi ci devi installare antivirus, firewall e porcherie varie (personalmente io stacco il cavo di rete x sicurezza, già una volta mi stava per mandare in fumo l'iMac... )
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei modelli non mi preoccuperei più di tanto, proverai sulla tua pelle che gli utenti Mac non soffrono dell' "ansia da hardware" tipica degli utenti pc. Basta tenere aggiornata la macchina e ti andrà sempre una scheggia...
    Come detto da Tedio l'accoppiata migliore resta la solita, Mac per lavoro\cazzeggio\varie e consolle per i videogames
    si si lo conosco bene winzoz, tanto quando comprerò l'imac e installerò winzoz lo userei solo per giocare al mmorpg e basta, niente di più

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •