[SPORE - Avvent Galatt] Non si scarica la patch. Come risolvo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [SPORE - Avvent Galatt] Non si scarica la patch. Come risolvo?

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [SPORE - Avvent Galatt] Non si scarica la patch. Come risolvo?

    Ciao ragazzi!

    Ho un problema con l'expansion pack di Spore, "Avventure galattiche". Premesso che ho già installato la versione base di Spore, e l'ho anche aggiornata correttamente con l'ultima patch.

    In pratica avvio "Spore avventure galattiche" tramite l'exe. Il gioco si avvia regolarmente. Quando vado al menù principale il gioco mi avvisa che è disponibile una patch per il downoad. Accetto di scaricarla, il gioco apre la finestra di download ma la barra non si carica mai. Se provo a metterla in pausa o ad annullare il download, il gioco và in Crash.

    C'è un altro modo per scaricare la patch di Avventure Galattiche? Ho cercato ovunque sul sito ufficiale ma non c'è verso di trovarla...

    Crash!

  2. #2

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ti ringrazio.

    La versione che mi hai dato però, se non erro, è per Spore base, o sbaglio? E' lo stesso numero 1.5.1

    Sicuro sia per "avventure galattiche"?

    Crash!

  4. #4
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ho risolto con il tuo file, grazie mille davvero!

    Il wizard ha detto che dalla 1.0 ha aggiornato alla 1.01 "avventure galattiche".

    Penso sia l'ultima Patch, considerando che ora ho riavviato il gioco e non mi ha chiesto di aggiornarlo ulteriormente.

    Ma solo io ho avuto questo problema? E' un errore di EA? Perchè il download non parte semplicemente dal gioco?

    Crash!

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ho risolto con il tuo file, grazie mille davvero!

    Il wizard ha detto che dalla 1.0 ha aggiornato alla 1.01 "avventure galattiche".

    Penso sia l'ultima Patch, considerando che ora ho riavviato il gioco e non mi ha chiesto di aggiornarlo ulteriormente.

    Ma solo io ho avuto questo problema? E' un errore di EA? Perchè il download non parte semplicemente dal gioco?

    Crash!
    dopo l'uscita di Darkspore alla maxis si rimetteranno al lavoro su una nuova versione di Spore(penso verranno rilasciate una patch sicuro e altre espansioni)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •