Al massimo si può dire che la rosa non è ben amalgamata, che i giocatori non stanno rendendo, ma una rosa con giocatori come Ranocchia Eduardo Kaladze Dainelli Rafinha Criscito Veloso Jankovic Palacio non si può definire scarsa, è contro ogni logica.
Eduardo ha evidenti problemi di concentrazione a mio modo di vedere. Un portiere che gioca un mondiale come quello giocato, considerato da molti esperti di mercato, che si presume l0'abbiano visto giocare più volte, un ottimo poriere non può fare questi errori. Cmq ieri gli errori sono stati due sui gol, poi si è fatto scappare la palla su un cross rasoterra sul primo palo, di contro ha fatto due belle parate, una su Sanchez mi pare e un'altra quando i due giocatori dell'Udinese davanti a lui l'hanno buttata sul palo.
Io in tanti anni di serie A non ricordo un errore come quello sul primo gol di Di Natale. Contro l'Inter ha fatto due cazzate, una di fila all'altra. Se vuoi ti dico anche tutte le altre volte che ha commesso errori che alla fine non sono costati gol. Col Catania in casa su un tiro centrale di Gomez mi pare ci è andato di bagher, la palla prende uno strano effetto e termina sul palo alla sue destra. Col Chievo in casa fa un'uscita su un giocatore lanciato a rete, il pallone per questo giocatore era lungo, lui sbaglia la valutazione e si fa superare dal pallone (che era rasolterra, non alto). L'attaccante sbaglia o lui riesce a rimediare. Col Milan in un'altra delle sue uscite senza senso che hanno caratterizzato la sua prima parte di stagione insegue un giocatore fino alla trequarti, così senza senso. In uno dei due gol presi contro la Juve non si può certo dire che sia stato impeccabile (mi pare il secondo). In nazionale in questi 6 mesi ha fatto già 1 o due papere colossali. Come si fa a difendere ancora? Che sicurezza da un portiere così alla squadra?