Problema all'avvio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema all'avvio.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di S.Keroro
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    53

    Problema all'avvio.

    Oggi pomeriggio ci sono stati dei salti di corrente continui (circa 3 o 4 di fila) ed improvvisi, visto che la corrente è saltata anche in altri paesi vicini, e senza nessun avvertimento.
    Ora, quando si prova ad accendere il pc (che è fisso, mentre si sta scrivendo dal portatile), appena raggiunge la schermata di windows, quella con la bandiera con sotto la barra di caricamento, il computer si riavvia automaticamente, e così via all'infinito (finché si brucierà, ma sarebbe meglio evitare una tale fine).
    Probabilmente si sarà danneggiato qualche collegamento, poichè purtroppo non si ha avuto la giusta risposta alle inaspettate scariche di corrente.
    Sebbene non sappia se questa sia la sezione giusta, e neppure se si può trattare di argomenti come guasti tecnici di questo tipo, provo a chiedere lo stesso a voi che ve ne intendete, soprattutto per sapere se i dati si potranno in futuro recuperare, o se è tutto andato a quel paese.
    Siccome la mia firma è troppo bella per essere mostrata a un pubblico comune,decido di censurarla......

    CENSURED


  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ti ho spostato il thread nella sezione corretta.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    senti odore di bruciato?

    o rumori strani?

  4. #4
    Utente L'avatar di S.Keroro
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    53
    Ok grazie mille, ero quasi sicuro di aver sbagliato sezione!
    Comunque no, nessun rumore strano o odore di bruciato, stamattina ho anche riprovato a riaccenderlo ma niente, quindi probabilmente non è perchè si era surriscaldato ..
    Cercando un pò quà e là, ho letto che quando ci sono degli sbalzi di tensione il lettore dell'hard disk slitta strisciandolo, e lo rovina.
    Avevo provato anche a disattivare l'hard disk, ma poi giustamente dice che non lo trova, ora non so se disattivandolo e mettendo il cd di windows, quello dell'installazione, con una formattazione il computer riprenda a funzionare, non volevo perdere i dati.
    Lo so che dovrei portarlo da un tecnico, però preferisco prima informarmi un pò così quando mi dirà cosa c'è che non va saprò orientarmi meglio !!!
    Siccome la mia firma è troppo bella per essere mostrata a un pubblico comune,decido di censurarla......

    CENSURED


  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    procurati un distro di ubuntu , se si avvia, allora probabilmente si è guastato l ' hd
    Ultima modifica di AMD K7; 9-01-2011 alle 15:51:40

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •