fastidiosissimo problema megavideo (no 72 min)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fastidiosissimo problema megavideo (no 72 min)

Cambio titolo
  1. #1
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930

    fastidiosissimo problema megavideo (no 72 min)

    ho un problema con megavideo e no, nn è quello del 72 minuti.

    praticamente odio quando certi video sono uppati come se lo schermo fosse in 4:3 (l'idiota che li uppa poi che nn se ne accorge..) e che sul mio 16:9 appare come un quadratino al centro dello schermo molto più piccolo dello schermo intero (nn so se si è capito, ma sono sicuro di sì, sarà capitato a tutti credo..)

    con i vari lettori multimediali questo problema si può risolvere facilmente (ad esempio con vlc c'è il ritaglio dell'immagine, con wmp pure eccecc..) ma su quel cazzo di player flash di megavideo nn c'è..si può solo ridimensionare l'immagine, rendendo il tutto ancora più fastidioso..


    c'è un modo per risolvere questo problema? avevo pensato di guardare i video di megavideo in streaming tramite vlc con l'URL, ma pare nn funzionare (nemmeno se ci metto l'URL diretto al file video..)..voi come avete risolto? (se avete risolto..)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    E se li scaricassi con JDwonloader per poi visualizzarli con VLC o WMP? Premetto che non usando MegaVideo non so se questo funzioni.

  3. #3
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    mmm scaricarli in quel modo nn sarebbe legale. in ogni caso cmq sarebbe una visione "in differita"..io vorrei riuscire a vedere i video in streaming..cribbio è un sito di streaming, pretendo di vederli in streaming, anzi speravo ci fosse un modo per aggirare il player flash di megavideo..ma vabbè niente da fare

  4. #4
    the archangel
    Ospite
    Quoto, anche io ho lo stesso problema.
    E' fastidioso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •