trama: Dead Rising 2 riprenderà la storia alcuni anni dopo e narrerà gli eventi del primo episodio. Infatti il personaggio del primo episodio, Frank West, non è riusciuto a fermare il virus nella città di Willamette e quindi il virus si è dilagato nella città di Fortune City, cittadina palesemente ispirata a las vegas. Il protagonista non sarà più Frank West, ma un nuovo personaggio, Chuck Greene, di mestiere stuntman e motociclista,che probabilmente dovrà salvare la sua figlia contagiata rapita dagli zombie.
novità:il numero di zombi presenti nello schermo è stato ulteriormente aumentato,i pezzi degli zombi come gli arti rimarranno per terra fino a quando non decideremo di cambiare zona.avremo la possibilità di combinare diversi oggetti cosi da poter creare armi devastanti.
multyplayer :il producer del titolo shinsaku ohara ha commentato come il gioco offrà una modalità storia. e di come ma sia possibile semplicemente limitarsi a fronteggiare le ondate di
zombi con le armi più inconsuete, pensando a tutti i modi con cui smembrarli nel modo più appariscente e raccapricciante possibile.
Proprio su questa eliminazione sistematica dei morti viventi sarà basata la modalità multyplayer in cui i giocatori si ritroveranno a dover cooperare per sopravvivere al maggior numero di orde di zombie o a eliminarne il maggior numero possibile
limited edition :
screenshot :
video :
lista acquirenti (nick GV-PSN ID-edizione del gioco):