[for user razer naga], alcune domande.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [for user razer naga], alcune domande.

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    [for user razer naga], alcune domande.

    tutto partiva da qui, domani comunque devo scegliere tra il lachesis v.2 (già provato con mano, molto soddisfacente) e il naga (da provare domani), quindi comprare quello che preferisco.
    Ecco le domande:

    Danno fastidio i tasti laterali out-game?

    In che materiale sono fatti? (il disegno dei numeri si scolorisce facilmente?)

    Out-game si possono programmare per funzioni desktop? Spesso vengono premuti involontariamente facendo partire programmi e quindi facendotelo odiare?

    E visto che ci siamo, secondo voi un buon mousepad è proprio necessario? (cioè, aumenterà la precisione, ma ciò pesa davvero?)


    grazie.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    risponderò in parte perchè non conosco il mouse in questione.

    Il mousepad non è fondamentale ma è consigliabile dovrebbe rendere il tutto più fluido, migliore diciamo ovviamente parlo di quelli buoni quindi della razer, roccat etc... e sopratutto per i giochi of course.

    Il mouse da come configurato è per giochi alla wow, quindi una semplice domanda per risolvere tutto. giochi con wow o simili? intendo i mmog... se no, fatti il lachesis v2 che sarà ottimo e anche lui ha tasti laterali ma di meno.

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    (premetto i complimenti per la firma, tra idltu e sezioni varie te li avrò fatti 800 volte)

    Si ieri ho provato i 4 tasti laterali e già per me è una grossa novità a cui fare l'abitudine , ma vorrei essere sicuro di fare il migliore acquisto possibile vista la cifra non irrisoria per un mouse.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Mi dovrebbe arrivare mercoledì, se vuoi aspettare ti dico come mi ci trovo

    Per ora il migliore che ho è il mionix naos5000. (Ho anche il CM storm sentinel e il logitech MX518)
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    No no, a sto punto tra 24h lo provo io.

    Nessuno che ha un Naga nel forum di givvù?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    No no, a sto punto tra 24h lo provo io.

    Nessuno che ha un Naga nel forum di givvù?
    Nessuno mi sa

    Comunque se non ti diaspiace posta tu le impressioni, così so cosa aspettarmi
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Va bene, a sto punto sarò io l'utilità che cercavo altrove

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Non posso dare pareri sul naga, ho preso il Lachesis ed un Goliathus M e sono.. bellissimi. Devo ancora capire bene come usare i laterali destri senza annodarmi le dita o fermarmi e muovere completamente tutta la mano staccandola dagli altri tasti
    Sto tremando mentre li uso , il Lach è così preciso e decisamente più grande e strano dei mouse a cui ero abituato, mi piace ma mi ci dovrò abituare, credo che il gaming aiuti e me lo faccia apprendere filtrando l'impaccio iniziale di cui ora "godo".

    ah, il goliathus è questo



    Spesa totale 84.90€ , un affare.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •