#46
10-01-11 18:20
Ma sito drio schersare? Già solo per il capretto squartato vivo dovrebbe partire la denuncia, ovviamente se con testimoni, eccetera.
Raffo02 ![]()
#51
10-01-11 19:26
1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
L'unica denuncia che si può fare è per maltrattamento di animali, per il resto ognuno è libero di praticare la religione che preferisce. Secondo me è meglio che ci parli, perchè il problema non è il satanismo in se, ma che lo convincano dell'esistenza di cose chiaramente fantasiose e impossibili, come fa ogni religione d'altronde.
Anto#15 ![]()
#52
10-01-11 19:30
*1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
L'unica denuncia che si può fare è per maltrattamento di animali, per il resto ognuno è libero di praticare la religione che preferisce. Secondo me è meglio che ci parli, perchè il problema non è il satanismo in se, ma che lo convincano dell'esistenza di cose chiaramente fantasiose e impossibili, come fa ogni religione d'altronde.
![]()
Gunlok ![]()
#53
10-01-11 19:32
Nessuno dice che è adorare Satana è reato. Ma non sarebbe una novità nei fatti di cronaca, se questi tizi, dopo aver sacrificato animali etc. Ammazzano qualche essere umano eh. E' capitato.Penso che la preoccupazione dell'utente sia la seguente. Non il fatto che adori Satana in se. Ma il fatto che alle Messe Nere sicuramente non giocano a briscola, fanno ben di peggio. Ah, uccidere Cani,Capre o quello che vuoi è comunque reato.
![]()
L'eremita saggio ![]()
#54
10-01-11 19:45
si i satanisti che sacrificano CAPRETTI (ma che!?), il pentacolo è simbolo di satana (ma che!?) e altri luoghi comuni.........pff ignoranza che brutta cosa
http://www.e-brei.net/old/modules.ph...rder=0&thold=0
http://www.federazionepagana.it/sacrificiumani2a.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo
se a qualcuno nel forum disturba la realtà dei primi link che ho preso da google può togliere/segnalare per togliere i link ma penso che la gente debba sapere le cose per potere distinguere miti e leggende dalla realtà, anche gli stessi finti satanisti del sabato sera.
![]()
Guncknow ![]()
#55
10-01-11 19:48
noi mangiamo animali per golosità e non per fame, COSTITUITEVI TUTTI!!!1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale
![]()
giulianosky ![]()
#56
10-01-11 19:50
se è vero parlaci e basta.
se è vero si fa di bambaperchè è quello che si fanno per riuscire a vedere satana, quindi parlaciSpoiler:neveSpoiler:cubaitaSpoiler:naftaSpoiler:merceSpoiler:biavaSpoiler:piscia di gattoSpoiler:zuccheroSpoiler:ovattaSpoiler:granitaSpoiler:bubbazzaSpoiler:bonzaSpoiler:scioppaSpoiler:sciustaSpoiler:cocaina
BRUUM!
![]()
.:Venom:. ![]()
#57
10-01-11 19:53
Nessuno ha notato che subito ho messo differenza tra forme innocque di neopaganesimo e ritualità che implicano azioni criminali
Nessuno ha avuto la lucidità di pensare che è inutile fare la polemica su cosa è considerabile criminale e cosa no (cosa c' entrano gli anticoncezionali? cosa c'entra la religione? che me ne frega della religione?), ci sono certe azioni che lo sono e basta e su cui penso tutti siano d' accordo, e anche se non fosse così non m' interessa di certo rispettare la libertà di scelta di gente che è pronta ad accettare il danneggiare gli altri per raggiungere i suoi scopi.
Detto questo dico la mia piccola opinione sul Satanismo, è inutile che oggi si vada fighi in giro a dire "we il Satanismo, libertà, bla bla bla", è inutile dire che è venerazione di forze della natura etc... queste cose esistono e non si chiamano Satanismo, o meglio oggi tutto questo viene chiamato Satanismo da gruppi neopagani nati relativamente nella modernità il cui intento e riappropiarsi di simbologie e riti che sono stati per secoli considerati eretici, nonostante ciò so benissimo che ci sono un sacco di cavilli che permettono di rigirare la frittata.
Personalmente non sono una persona che persegue qualsiasi religione e superstizione, ma rispetto chiunque voglia credere a qualsiasi culto finche questo non entra in conflitto con le basilari regole civiche della convivenza, il compito di un laico è questo, permettere la libertà di culto, difenderla ad ogni costo ma non mettere la superstizione sopra il buon senso.
Ora la cosa qui è semplice: Prevenire
Bisogna capire chi sono, se è un gruppo "potente" o "satanisti del sabato sera", vedere se agiscono sulla debolezza della mente degli altri, che già di per se è criminoso e se fanno altre cose riconducibili ad azioni perseguibili secondo le norme.
![]()
Han_Solo ![]()
#58
10-01-11 19:54
Ecco un altro genio.Nessuno dice che è adorare Satana è reato. Ma non sarebbe una novità nei fatti di cronaca, se questi tizi, dopo aver sacrificato animali etc. Ammazzano qualche essere umano eh. E' capitato.Penso che la preoccupazione dell'utente sia la seguente. Non il fatto che adori Satana in se. Ma il fatto che alle Messe Nere sicuramente non giocano a briscola, fanno ben di peggio. Ah, uccidere Cani,Capre o quello che vuoi è comunque reato.
Ci provo pure con te. Non ci piove che maltrattare animali sia reato, ma il mio intento è un altro. Non tollerate il diverso, e per non ammetterlo vi attaccate al capretto.
![]()
Gunlok ![]()
#59
10-01-11 20:00
L'unico genio sei tu eh.
Poi la gente si domanda perchè il mondo gira per il verso sbagliato eh..?
Il tuo intento, o meglio, come esprimi le tue idee, è sicuramente sbagliato.
Non è vero che " non tolleriamo il diverso " . Possono fare tutti i riti che vogliono, ma visti molti fatti di cronaca accaduti, di persone uccise da questi tizi. Abbiamo solo avvertito l'utente. Tutto qua.
Se poi tu, tolleri i diversi che in molti casi degenerano e ammazzano la gente per ste Messe Nere, son problemi tuoi.
Forse hai bisogno di imparare a leggere, posso darti ripetizioni. Genio.
![]()
Tomberry ![]()
#60
10-01-11 20:05
datevi una calmata tutti.
è un argomento comunque impegnativo quindi è normale che ci siano pensieri e punti di vista totalmente differenti, ma questo dovrebbe spingervi ad un confronto ragionato, non a colpi di "genio" quindi vediamo di tentare di instaurare una discussione civile, senza provocazioni varie.
oltre al fatto che di consigli all'OP ne ho letti ben pochi quindi evitiamo anche di andare OT.