![]()
#16
10-01-11 16:13
![]()
Project Zero ![]()
#16
10-01-11 16:13
Però una volta uscito l'aggiornamento la cura non va più, invece sulla Ps3 cosa si potrà fare ??
![]()
darksun ![]()
#18
10-01-11 16:16
della ps3 sono state trovate le chiavi per firmare qualsiasi software(qualsiasi cosa introdotta risulta originale )...in poche parole solo con modifiche hardware possono fermare il danno ...cosa di per sè improponibile. Per wii e 360 la cosa è diversa perchè si bypassano le protezioni ... la ps3 è ormai aperta a tuttoQuello che non capisco è perchè ci sono voluti tutti questi anni di lavoro, se la soluzione era così semplice ... :\\
Un'altra cosa, è mai possibile che non basti un aggiornamento di firmware come nelle altre console per evitare di far girare giochi piratati ??
Ad es. MS con l'ultima dash ha eliminato quasi del tutto la pirateria, e anche la Nintendo con la 4.3E, infatti i pirati di queste due console cercano console con una particolare versione di firmware, ed evitano di aggiornare con i giochi che hanno incluso l'aggiornamento ...
Però dove siamo arrivati ?? Che 360 e Wii sono stati hackerate subito ma semplici aggiornamenti sono bastati ad eliminarla ?? La Ps3 invece è stata sempre una cassaforte, e tutto d'un tratto si è bypassata e non basta neanche un aggiornamento per evitare gli HB ?? Mah :\\
![]()
Project Zero ![]()
#19
10-01-11 16:18
Non hanno anche 360 e Wii le chiavi per firmare qualsiasi software ??della ps3 sono state trovate le chiavi per firmare qualsiasi software(qualsiasi cosa introdotta risulta originale )...in poche parole solo con modifiche hardware possono fermare il danno ...cosa di per sè improponibile. Per wii e 360 la cosa è diversa perchè si bypassano le protezioni ... la ps3 è ormai aperta a tutto
![]()
Sephiroth ![]()
#22
10-01-11 16:41
Se stai chiedendo se anche queste due console utilizzano la chiavi, la risposta è sì. Ma gli hacker non le hanno, hanno dovuto ideare metodi diversi per avviare codice non firmato.
Su Wii, ad esempio, il Twilight Hack effettuava uno stack overflow (se sei curioso, puoi cercare su Wikipedia, è un procedimento semplice da comprendere).
![]()
christian_drago ![]()
#24
10-01-11 18:31
Rilasciato il CF Peek&Poke, che aggiunge le syscall e quindi la compatibilità al backup manager.
Preparatevi a vedere le vendite hardware salire alle stelle, e quelle software scendere sotto terra![]()
![]()
ilpotentekratos ![]()
#26
10-01-11 18:47
Interessante,ma nonostante ciò io rimango con la pennina,Zelda e winrar sulla mia usb da lavoroSe stai chiedendo se anche queste due console utilizzano la chiavi, la risposta è sì. Ma gli hacker non le hanno, hanno dovuto ideare metodi diversi per avviare codice non firmato.
Su Wii, ad esempio, il Twilight Hack effettuava uno stack overflow (se sei curioso, puoi cercare su Wikipedia, è un procedimento semplice da comprendere).![]()
Novità sulla Sony?
![]()
Pipokkio ![]()
#30
10-01-11 19:47
Boh, col JB si caricavano su un lettore BR virtuale (tipo come quando monti un immagine su PC), ora non so cosa faranno... Da un lato c'è il nuovo CF che dovrebbe permettere questo metodo anche su 3.55, dall'altro lo svilupptore di multiMAN (un iso loader) sta cercando un nuovo metodo facendo credere ai giochi backup di essere giochi PS3 e funzionano dunque normalmente da XMB.