An Atheist God
la gente dovrà ancora spiegarmi che minchia c'entra la coca con il suo modo di giocare.
Beh, devi comprendere che sono i napoletani ad osannare Diego ingiustamente, NON gli altri a mangiarsi il limone perchè un campione simile nelle loro squadre non l'hanno mai avuto (ed inoltre l'hanno avuto dei napoletani, oddio!).
Sta di fatto che, per la serie un giocatore non fa la squadra e che napoli e argentina fossero OTTIME squadre all'epoca e che il contributo di maradona fosse stato minimo, argentina e napoli non hanno più vinto un fico secco dal 90, pur avendo avuto squadre forse superiori a quelle (parlo soprattutto dei biancocelesti ovviamente). Si tratta di fantasia, di tecnica, di estro, ma anche di carisma... dote che altri giocatori, quali l'immenso Messi, non hanno... si vede come in uno SQUADRONE come il Barcellona (altro che il Napoli di Bruscolotti e Carnevale) vada alla grande, mentre nell'Argentina faccia acqua alla pippa.
mattman
Allora non si può dire che Maradona sia il più forte e lo rimarrà per lo stesso motivo.
Infatti non si può dirlo. Maradona non è il più forte di tutti i tempi semplicemente perchè i tempi non sono paragonabili.
Ryoma Nagare
anche perche' se andiamo su sto passo...
best era un puttaniere alcolizzato, garrincha un alcolizzato depresso ecc...
Ficcadenti e' un bravo ragazzo, pero'.
Esatto, quello è parlare per invidia. Ma ci sono passati un sacco di campioni, l'invidia è propria dei tifosi... anche a me ha bruciato il culo che Quagliarella sia andato alla juve, tanto per citare un esempio più contenuto... è patologico.