BlackDevil14
Sono rimasto sorpreso in negativo del comportamento di Alby(?) che si è messo ad andare contromano credendo che la gara fosse da invalidare senza tra l'altro consultare gli altri che ovviamente non potevano dire la propria sul forum perchè stavano correndo. Non è una critica però converrari con me che in un campionato non ci si dovrebbe comportare cosi.
Esatto.
E' l'organizzatore e va bene ma prendere certe decisioni in maniera del tutto arbitraria, senza consultare gli altri per vedere qual'è la loro opinione e senza postare nulla sul forum è inaccettabile.
Mettersi a correre in contromano poi è una cosa odiosa, meno male che l'auto gli è diventata invisibile, io però quando me lo son visto arrivare ho inchiodato di brutto sul rettilineo e sbandato alla grande col risultato che mi ha fatto perdere 2-3 secondi sul giro.
BlackDevil14
Una cosa che mi ha sinceramente fatto incazzare e pure parecchio, che mi ha praticamente smonato tant'è che poi mi hanno sorpassato in 3, è il sorpasso totalmente scorretto di Skull al 4° giro. Prima di commentarlo vorrei sapere se qualcuno può caricare il video dei primi 4-5 giri sul Tubo e poter valutare tutti quanti se cè stata scorrettezza o no.
Ho salvato il replay, posso dare un'occhiata oggi pomeriggio e postare il video del sorpasso.
Alfofer
Alby forse in questo periodo non ha molto tempo da dedicare a GT5 e al forum e allora io mi offro di dargli manforte ed organizzare qualcosa di decente,
Alfo, io questo lo capisco, per questa ragione è tutta la settimana che mi faccio in 4 per aiutare ad organizzare.
Mi son detto, "Alby sarà incasinato, non può venire sul forum, diamo una mano"...poi pero' vengo trattato a pesci in faccia (cioè, manco un grazie m'ha mandato) e per giunta da uno che oltre ad aver fatto zero per mettere in piedi il round al Fuji ha anche la prepotenza di invalidare una gara che non ha corso per partito preso (ritirandosi al primo giro e mettendosi a correre in contromano), senza prima consultare l'opinione degli altri partecipanti...e allora non ci sto.
Alby deve capire che qua corriamo in 16 e l'opinione di TUTTI va ascoltata e rispettata e che non può fare il bello e il cattivo tempo a piacimento per il semplice fatto che si è autoproclamato "capo", perchè ci mettiamo 2 secondi ad aprire un altro thread e continuare il campionato senza di lui.
Detto ciò, auspico che Alby rientri nei ranghi e si mostri più ragionevole perchè siamo un bel gruppo e perdere qualcuno per strada sarebbe un vero peccato.
alulu
La gara di ieri sera e il casino per farla partire ci serve per la prossima gara , secondo me ALBY si è impegnato
Si è impegnato a fare cosa? Ad aprire una stanza senza dare uno straccio di info a nessuno, senza avvertire sul forum e senza sapere come impostarla, per poi incazzarsi al primo incidente, cominciare a correre contromano ed invalidare la gara perchè aveva la luna storta?
Ah beh.
Piuttosto...
Chi ha avvertito i partecipanti tramite PM? Chi ha fatto simulazioni del GP per stabilire le impostazioni? Chi ha calcolato il numero di giri? Chi ha contattato le wild-card? Chi ha procurato la macchina al sostituto di alfo? Chi ha avvertito sul forum dell'apertura della stanza di alby? Chi ha postato il codice della stanza di Silvius sul forum? Chi ha fatto presente in chat che legato aveva problemi a entrare? Chi ha interrotto le prove per avvertire Giova via PM che era stata aperta una nuova stanza dopo la disconnessione?, etc., etc.
Risposta: non è stato alby, sono stato io.
La cosa del ritiro poi non la concepisco...cioè guarda Trainspotting che nonostante Alby si ostini a non volergli far usare sta benedetta traiettoria (che poi chissene, chi non la vuole la disattiva e bom, imho agevola semplicemente un pelo chi non ha tutto sto tempo per provare il tracciato durante la settimana) e a dispetto dei numerosi incidenti TERMINA SEMPRE le sue gare con grande sportività. Un grande. Un vincitore morale.
E' quella la serietà che mi aspetto da un'organizzatore, altro che mettersi a correre contromano.
alulu
poi penso che più di così non poteva fare , anche dirgli di scrivere la stanza qui sul forum , obbligarlo , mi pare una esagerazione , per esempio , io dopo una certa ora il PC non lo posso usare .
Perdonami ma aprire una stanza senza che nessuno ne sia a conoscenza che cavolo di senso ha?
Molta gente non sta loggata sul PSN ad libitum quindi non puo' ricevere PM, aggiornare il forum col codice della stanza IL MINIMO che un'organizzatore possa fare per agevolare i partecipanti (anche perchè per accedere alla chat, ricevere PM ed entrare via "pallino giallo" devi avere qualcuno dalla tua friends-list dentro e non è così matematica la cosa...).
Va da se che se come Alby tu il codice non sai manco cosa sia o come si ottenga allora EVITA di aprire stanze e delega a qualcun'altro (come te o Silvius che siete più pratici).
Inoltre chi organizza online DEVE poter acedere al PC mentre sta sulla PS3, punto, perchè i casini succedono e devi essere pronto a dare direzioni ed informazioni alla gente.