#46
12-01-11 20:14
Ma non è che hai poca autostima perchè magari ti senti un po' un pagliaccio?
One Chord Wonders ![]()
#46
12-01-11 20:14
Ma non è che hai poca autostima perchè magari ti senti un po' un pagliaccio?
![]()
Mαﻛ†єЯ ![]()
#47
12-01-11 20:16
Ascolta musica, invece che chiderti in bagno, così almeno sembrerai un emarginato asociale. No seriamente questi 6-7 amici che hai lì non conoscono nessuno in uni? Perché se conoscono qualcuno è facile inserirsi, mentre tizio tuo amico parla con uno a te sconosciuto (a lui noto invece) stai lì col tuo amico che magari vi presenterà e aumenti il giro di conoscenze. Oppure inizi a parlare con qualche tuo compagno di corso a caso magari con pretesto scolastico e poi fai un po' di conversazione, la volta dopo lo saluti gli chiedi come sta, così magari se è con qualcuno ti presenta i suoi amici etc. Dai non è così difficile...
Oppure arrivi 30 minuti dopo così ti trovi con quelli che già conosci e sei apposto.
![]()
piecuro ![]()
#48
13-01-11 15:49
Quei pochi amici che avevo me li sono fatti facendo il pagliaccio quindi devo ringraziere ciò se per un periodo della mia vita ho avuto una vita sociale.Ed è sempre grazie al mio essere un pagliaccissimo che per ora sono riuscito a socializzare anche all'uni.In tutta la mia vita il mio lato serio e paranoico l'ho mostrato ad una singola persona....
![]()
Matichek ![]()
#53
13-01-11 21:19
Io non è che mi sento a disagio, però se sono circondato da persone inutili che non ho interesse a conoscere meglio me ne sbatto altamente e ascolto il mio mp3. E sto li.
Se invece potrebbero essere persone interessanti, butto li un ehi ciao, un paio di frasi retoriche e mi ci metto in mezzo. Non è certo una cosa che agli altri darà fastidio, a meno che non ti ritengano una testa di cazzo.
Certo, di norma non mi presento 40 minuti prima dell'inizio della lezione senza aver alba di che fare, che a dir la verità è una mossa troppo inutile.![]()
One Chord Wonders ![]()
#54
13-01-11 22:56
Si devi ringraziare però è forse quello il motivo? Ti fidi dei tuoi amici? Se no non vedo perchè dovresti avere una bassa autostima.Quei pochi amici che avevo me li sono fatti facendo il pagliaccio quindi devo ringraziere ciò se per un periodo della mia vita ho avuto una vita sociale.Ed è sempre grazie al mio essere un pagliaccissimo che per ora sono riuscito a socializzare anche all'uni.In tutta la mia vita il mio lato serio e paranoico l'ho mostrato ad una singola persona....
![]()
Destroyer_90 ![]()
#56
13-01-11 23:11
anche io mi sento a disagio, ma non mi nascondo![]()
![]()
Francutio ![]()
#58
14-01-11 11:19
Mi spiace, non arrivo mai presto
Ma infatti
E lui di questo non se ne accorge minimamente, fidatiThis.
Per rispondere ad entrambi.No,non è una mia costruzione mentale,io quando vedo qualcuno(forse perchè trovandomi spesso in queste situazioni so cosa si prova e so cosa si fà per fingere di sembrare a proprio agio)che sta da solo sento qualcosa che mi dice che quella persona è sola e non sa cosa fare e provo imbarazzo per lui..un pò come quando stiamo vedendo un programma e qualcuno fa qualcosa di imbarazzante facendoci provare la stessa sensazione anche a noi.Quindi non ditemi che la gente non noti uno che va avanti e indietro o che sta seduto da solo perchè non è cosi.
Quello che più mi porta ad odiare me stesso è che quando sto con gli altri sto bene io e faccio stare bene anche loro(che ragazzo d'oro eeeh?!)ma sono cosi coglione da andarmi a nascondere in un bagno perdendomi cosi altre occasioni di stare bene e di far amicizia...![]()