[2] Fallout Ϟ New Vegas | La Zona Contaminata del Vox [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 458

Discussione: [2] Fallout Ϟ New Vegas | La Zona Contaminata del Vox [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    bellic95
    Ospite

    [2] Fallout Ϟ New Vegas | La Zona Contaminata del Vox [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Fallout Ϟ New Vegas | La Zona Contaminata del Vox [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fallout Ϟ New Vegas | La Zona Contaminata del Vox [Topic Ufficiale]

    Fallout New Vegas

    Sviluppatore: Obsidian Games
    Publisher: Bethseda Softworks - Namco Bandai
    Data di Rilascio: USA-19/10/2010
    Europa-22/10/2010
    Sito Ufficiale:
    http://fallout.bethsoft.com/index.html
    Multiplayer: No
    Genere: RPG-FPS
    Limited Edition: Si

    Benvenuti nella zona contaminata...di Las Vegas

    Come in tutti i Fallout ci ritroveremo nella Zona Contaminata, non quella di Washington DC, ma bensì a Las Vegas (Zona perfetta dato che è già contaminata nella realtà :asd:) Ma torniamo a noi, il gioco sarà, come meccaniche identico a Fallout 3. Si salirà di livello e potremo aumentare le nostre Skills sbizzarrendoci a piacimento.

    Usciremo di nuovo dal Vault dove tutto iniziò?

    No, questa volta non usciremo dal tanto amato (?) Vault 101. La storia cambia totalmente. Impersoneremo infatti un Corriere che verrà attaccato da Ignoti durante una spedizione. Verrà soccorso e inizierà l'avventura nel vasto modno di gioco.

    Le Legioni!

    Nel gioco saranno presenti alcune Legioni. Le prime Lgioni svelate sono:

    • La Legione Di Cesare
    • La Repubblica di Nuova Californa
    • Altre Legioni interne di New Vegas


    Aggiunte e Migliorie

    Per Non rendere New Vegas un More of The Same, Obsidian si è molto impegnata. Alcune migliori saranno davvero interessanti, l'aggiunta della reputazione ad esempio ci farà schierare con una determinata legione, e influirà molto, ma non come il Karma di Fallout 3, inciderà molto di più. Un'latra interessante aggiunta è quella della Ruota del Compagno alla Mass Effect per intenderci. Che ci permetterà di far compiere determinate azioni di dialogo e di combattimento al nostro compagno. E ancora sarà presente la Modalità Hardcore, la Feature più interessante del gioco. Ovvero verrà ricreata pari pari la situazione di un disperato. Bisognerà Bere e Cibarsi alrimenti si morirà disidratati, bisognerà dormire regolarmente, se verrà ferito un arto bisognerà rivolgersi ad un medico esperto e altri dettagli che ancora non sono stati rivelati.

    Video - Immagini
    Spoiler:

    Spoiler:


    Limited Collector's Edition

    E' stata annunciata anche una Limited Edition per il gioco, essa conterrà:

    - Una serie di fiches, ricreate con l'immagine dei principali casinò di Las Vegas;
    - Un mazzo di creato a tema, che permette di giocare a poker, blackjack e caravan (questo inventato appositamente da Obsidian per New Vegas);
    - Una riproduzione della fiches "Lucky 38", presente nel gioco;
    - La graphic novel "All Roads", che narra eventi precedenti a quelli che si svolgeranno nel gioco, scritta da Chris Avellone, creative director del gioco, in collaborazione con Dark Horse Comics;
    - Un DVD con il "making of" del gioco e numerosi video interviste.

    Il Prezzo è di 89.98€
    |
    |
    v





  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Si, ecco, una bella domanda, a Hoover Dan c'è qualche missione da fare? O comunque, come arrivo dall'altra parte della diga?


  3. #3
    Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    727
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Si, ecco, una bella domanda, a Hoover Dan c'è qualche missione da fare? O comunque, come arrivo dall'altra parte della diga?
    A Hoover Dam praticamente ci sono tutte le missioni di Fazione dll'RNC. Dall'altra parte della diga se ho capito cosa intendi ci arrivi solo con l'ultima missione.

  4. #4
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Hey ho scoperto la localizzazione dell'unica mitraglietta da 9mm di Vance!
    Ecco il video

    E questa ssurdità della Pistola Debug!
    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 12-01-2011 alle 11:49:28

  5. #5
    Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    727
    Io ho anche ucciso Pauline e Vins che avevano addosso rispettivamente i Cappelli di Vikki e Vance Non potevo rubarglieli quindi era l'unica soluzione xD

  6. #6
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    All'inizio mi chiede se attivare la modalità duro o meno voi cosa consigliate? la ricompensa finale merita?

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  7. #7
    Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    727
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    All'inizio mi chiede se attivare la modalità duro o meno voi cosa consigliate? la ricompensa finale merita?
    Ti sblocca solo l'obiettivo. Non c'è alcuna ricompensa all'interno del gioco purtroppo.

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Finito. Beh, tutto sommato bello. Per profondità però gli preferisco Fallout 3, anche perchè nell'altro mi piacevano maggiormente le ambientazioni.


  9. #9
    Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    727
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Finito. Beh, tutto sommato bello. Per profondità però gli preferisco Fallout 3, anche perchè nell'altro mi piacevano maggiormente le ambientazioni.
    D'accordo con te su questo punto, però ha molte più armi e armature uniche più belle rispetto al 3

  10. #10
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Ma non è illegale moddare le armi come fa il tizio nel video postato sopra ?

  11. #11
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Ma non è illegale moddare le armi come fa il tizio nel video postato sopra ?
    Non penso, ma per sicurezza. Solo chi ha davvero voglia di farlo: lo faccia. E commenti qui la sua esperienza con un video

  12. #12
    Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    727
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Ma non è illegale moddare le armi come fa il tizio nel video postato sopra ?
    Secondo me è illegale... vabbeh ma sinceramente me ne frego di una pistola che fa 9999 Danni, ho il mio fidato Holo-Rifle che fa tutto lui

  13. #13
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Mastro117 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te su questo punto, però ha molte più armi e armature uniche più belle rispetto al 3
    Questo è vero, e anche più potenti (Modulatore di materia, Fucile da cecchino <3), però come ambientazione e storia preferisco Fallout 3.


  14. #14
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Citazione Mastro117 Visualizza Messaggio
    Secondo me è illegale... vabbeh ma sinceramente me ne frego di una pistola che fa 9999 Danni, ho il mio fidato Holo-Rifle che fa tutto lui
    Infatti, non ci sarebbe piu' neanche gusto a giocare cosi'

  15. #15
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    mi serve aiuto nella missione per la confraternita d'acciaio:
    Spoiler:
    devo percuisire i 3 volt per trovare i pezzi necessari per la riparazione del filtro d'aria del buncher,ora ho trovato i primi due pezzi nel volt 3 e quello 21,ora mi trovo nel 22 (dove stanno tutte le piante ed i mutanti che escono dai fiori) ora la stanza dove si trova il pezzo è ostruita e per accedervi bisogna entrare in un galleria dal piano inferiore solo che bisogna trovare la chiave che aveva in possesso il dottore che ha chiuso per sicurezza la galleria,insomma ho girato ovunque sono arrivato in una stanza dove su un terminale stava scritto sblocca porta caverna ed ecc ho premuto l'opzione sono andato di nuovo all'entrata ma nada,potete aiutarmi?dove si trova sta chiave?


    cmq il sign house mi ordina di distruggere la confraternita d'acciaio ma io li sto aiutando affinchè si schierino dalla mia parte,è la stessa cosa?

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •