Sniper: Ghost Warrior
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sniper: Ghost Warrior

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    Sniper: Ghost Warrior

    Nessuno l'ha provato? sembra meritare ma non trovo nessun topic al riguardo...vorrei capire inoltre su quale piattaforma conviene provarlo


  2. #2
    Pissio
    Ospite
    Ieri hanno annunciato pure il sequel.
    Facciamo che non lo provi proprio visto che gioco è, e risparmi i soldi per Crysis 2 che tra poco esce.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Io l'ho provato su PC, già il fatto che è della City interactive mi aveva messo in guardia, ma comunque. Ho iniziato, ottima grafica, cammino verso i primi 2 nemici, mi apposto dietro un muro, ma mi accorgo che questo vola...vabbè sarà una svista
    Proseguo un po', mi impianto in un pavimento....
    A quel punto ho ancora continuato un po' ma poi ho ceduto, veramente buggato e anonimo come gioco. Resta il fatto che come FPS è quasi unico visto che si usa un cecchino e quindi se si è "appassionati" può anche piacere, ma io non lo consiglio.

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    I mi apposto dietro un muro, ma mi accorgo che questo vola...vabbè sarà una svista
    Proseguo un po', mi impianto in un pavimento....
    Stavi giocando a Portal e non te ne sei accorto

  5. #5
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato su PC, già il fatto che è della City interactive mi aveva messo in guardia, ma comunque. Ho iniziato, ottima grafica, cammino verso i primi 2 nemici, mi apposto dietro un muro, ma mi accorgo che questo vola...vabbè sarà una svista
    Proseguo un po', mi impianto in un pavimento....
    A quel punto ho ancora continuato un po' ma poi ho ceduto, veramente buggato e anonimo come gioco. Resta il fatto che come FPS è quasi unico visto che si usa un cecchino e quindi se si è "appassionati" può anche piacere, ma io non lo consiglio.
    bè visto che l'hai preso per pc non so se è attribuibile anche alle console questo difetto...comunque il mio timore è che sia troppo ripetitivo con la stessa meccanica di gioco in ogni missione. poi non so


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione scream'89 Visualizza Messaggio
    bè visto che l'hai preso per pc non so se è attribuibile anche alle console questo difetto...comunque il mio timore è che sia troppo ripetitivo con la stessa meccanica di gioco in ogni missione. poi non so
    Be che quella del cecchino è una formalità perchè se ben ricordo basta correre a tutto spiano con le armi normali in mano e si uccide tutti come nulla.

  7. #7
    Spoilt1986
    Ospite
    Se vuoi un gioco in cui si usa un cecchino bello e realistico prendi Sniper Elite. Su Steam lo trovi a 7€.

    http://store.steampowered.com/app/3700/

  8. #8
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Gioco inutile, ma piacevole per un po'. Peccato che più guidato di così si premono i tasti da soli
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  9. #9
    Gattomao
    Ospite
    Questo gioco, nonostante i non pochi difetti, se impostato a livello difficile diventa abbastanza divertente.

  10. #10
    Jello Biafra L'avatar di POSEIDONE
    Registrato il
    06-04
    Località
    Belfast
    Messaggi
    397
    Non mi è piaciuto molto, dei low cost per 360 da me acquistati lo posiziono in fondo alla classifica.
    Ottime idee ma non sfruttate, era meglio restare senza gioco dedicato ai cecchini su 360!
    GIVE US A FUTURE!!!!!

  11. #11
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Questo gioco mi attira meno di zero.


  12. #12
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Sniper Elite, pur essendo uscito anni fa, è decisamente migliore .

  13. #13
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    sto gioco è una cagata allucinante! da evitare come la peste!
    dire che è fatto male è un eufemismo! decisamente pessimo
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •