![]()
Luminux ![]()
#52
14-01-11 12:23
Ecco cosa è successo a me qualche settimana fa http://forum.gamesvillage.it/showthr...o&daysprune=45
BellamyMattBellamy ![]()
#53
14-01-11 12:28
Io l'avrei tenuto con la forza fino a quando non arrivavano i carabinieri.Ecco cosa è successo a me qualche settimana fa http://forum.gamesvillage.it/showthr...o&daysprune=45
[-a-L-e-] ![]()
#55
14-01-11 13:32
Confermo che in italia c'è tanta ignoranza, solo una cosa ho da dire...le striscie non donano l'invincibilità: ci sono pedoni che si buttano ad attraversare anche se sei a 10 metri dalle striscie e magari stai facendo i 70 perchè, ok che siamo in città, ma la strada è larghissima e BAM! o inchiodi o lo investi. Quei pedoni sono più ignoranti degli automobilisti. Non li sopporto.
$-Bill Gates-$ ![]()
#56
14-01-11 13:38
E' quando vedo thread del genere che sono orgoglioso di essere un automobilista corretto ... mi fermo e faccio sempre passare i pedoni sulle strisce pedonali, rispetto i limiti di velocità, insulti a terzi non ne ho mai lanciati nonostante ci siano spesso ignoranti che non sanno che vuol dire "dare la precedenza", i semafori li rispetto sempre ... insomma cerco di sopperire all'inciviltà altrui.
![]()
breaker_no_stopp ![]()
#57
14-01-11 20:19
thisNon è questione di esame di guida più difficile, ma è semplicemente questione di civiltà, siamo un popolo totalmente incivile, specialmente se paragonato ai popoli del nord europa. puoi rendere l'esame di guida difficili quando vuoi, una volta che la gente ha la patente nella mani fa come gli pare, visto che nessuno fa nulla per rendere il popolo italiano più civile. Cmq fidati che il discorso lo si può estendere anche ai pedoni, io da automobilista molto spesso ho una voglia matta di investirli per il nervoso che mi fanno venire... c'è gente che supera ogni soglia della sopportabilità umana con i propri atteggiamenti.
Gli automobilisti sono incivili ma i pedoni non scherzano. Più di qualche volta ho rischiato di mettere sotto qualcuno perché camminava in mezzo alla strada o attraversava senza neanche guardare se venissero macchine da un lato o dall'altro.
sirkain #58
14-01-11 20:48
da me sono diventati professionisti, si vestono tutti di nero, si nascondono in mezzo a due auto (in modo che è praticamente impossibile vederli), e appena ti vedono arrivare sbucano all'improvviso e attraversano senza guardare... e non sto scherzando... lo fanno sul serio. ormai il tentato suicidio è diventato una moda...
![]()
Matichek ![]()
#59
14-01-11 20:56
Posso però fare l'avvocato del diavolo come piace a me, e dire che però a volte ci sono situazioni insostenibili? Una strada in aperta campagna, che collega due tra le città più importanti della mia provincia, senza l'ombra di una casa ai lati, e con corsie larghe da farci stare comodamente due grosse macchine affiancate ognuna. Limite? 50km/h. Perchè?
Si abitua le persone a non rispettare le regole anche imponendo regole assurde.
![]()
breaker_no_stopp ![]()
#60
14-01-11 21:00
perché siamo in italia, credo basti dire questo.![]()