La mia casella email spamma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La mia casella email spamma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461

    La mia casella email spamma

    Allora da qualche giorno nella mia casella email trovo molti messaggi da "[email protected]" intitolati "Delivery Status Notification (Failure)‏". Sono tutti più o meno così:
    Spoiler:
    This is an automatically generated Delivery Status Notification.

    Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.

    [email protected]





    --Allegato al messaggio inoltrato--
    From: [email protected]
    To: [email protected]
    Subject: How are you : Re: All the best,
    Date: Mon, 10 Jan 2011 05:51:54 +0100








    Hello,buddy
    I got a message from one of my friends ,who asked me to share one message for him ,so...
    "
    October has been a great month for business. We have reloaded our inventory. Our units are fresh and priced for market. We've been selling our active niche market electronics . Before the Chrsitmas ,you can get free shipping for all the products and some discounts for bigger order ...."

    Hope you like it .Their website add. is http://www.shlayz.com/ ,where I ordered an Apple Macbook before ,


    Best wishes.6
    Inoltre i miei contatti mi hanno detto che gli arrivano dalla mia email dei messaggi di spam in inglese. Come lo risolvo? Ho fatto già una scansione con il mio antivirus (Micrsoft Security Essentials) e non ha trovato nulla. Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Aces HigH
    Ospite
    Anche io avevo questo problema, mi è bastato cambiare la password, evidentemente usavano uno script semplicissimo che loggava con la password registrata una volta che te l'hanno fottuta.

    Il mio messaggio di spam però era diverso, in caso fai una scanzione con HiJackThis!, qualche anti malware e l'antivirus in modalità provvisoria e vai tranquillo, questi solitamente sono tra i virus più semplici e meno rognosi da eliminare.

  3. #3
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Ho appena cambiato la password alla mia mail (Hotmail) per lo stesso motivo.
    Mi sa che faccio una passatina di HiJackThis pure io..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •