La mia eccessiva altezza mi da fastidio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 157

Discussione: La mia eccessiva altezza mi da fastidio

Cambio titolo
  1. #1

    La mia eccessiva altezza mi da fastidio

    Non mi lamento mai troppo di madre natura e di come mi ha fatto. C'è una cosa però che da anni mi da molto fastidio: la mia altezza.
    Sono alto 1,92 m ho 17 anni e sono magro come un chiodo ( Per questo sto facendo palestra ma va beh , resto comunque scheletrico).
    Insomma come cosa è piuttosto seccante delle volte , soprattutto per un ragazzo discreto come me. Oltre ciò finora ho trovato solo una ragazza con la quale simpatizzare senza farmi venire una cervicale , ah per la cronaca la disgraziata mi ha lasciato. Inoltre devo ancora capire , se questa altezza piace alle rappresentanti della specie femminile.
    Non parliamo poi delle centinaia di testate prese un po' ovunque , e che dire della frequente domanda " OMG!!! Ma quanto sei alto!!!"
    Ci sono altre Stanghe con cui condividere la mia esperienza?
    Ultima modifica di Wave of Mutilation; 12-01-2011 alle 21:33:44

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    45
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Non parliamo poi delle centinaia di testate prese un po' ovunque , e che dire della frequente domanda " OMG!!! Ma quanto sei altro!!!"
    Ma questa non è una domanda. E hai pure scritto sbagliato alto. AHAHAHAH FAIL. Fail.
    Va be' comunque ti direi di metterti l'anima in pace, il tuo è un problema che non si può risolvere (a parte la magrezza forse).
    Ah e a monte di tutto meglio alti due metri che obesi come un'otre. Non c'entra molto ma è così.

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    Più basso non lo diventerai, "rassegnati", scritto tra virgolette perchè non è mica un problema. Con la palestra fatta bene metti su buona massa muscolare, gioca a basket che ti diverti, e per le donne direi che è meglio averne uno 1,90 che 1,50, no?

  4. #4
    freds
    Ospite
    1.92 anche io.

    lo sai che probabilmente crescerai ancora un altro paio di centimetri(anche si più), si?

  5. #5
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Continua a fare palestra e poi vedi come ringrazierai il cielo quando sarai alto e muscoloso

  6. #6
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    io invece sono basso e magro, pensa te

  7. #7
    Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.685
    figliuolo, tu hai delle potenzialità enormi. Potresti diventare un armadio facendo palestra seria, sfrutta il tuo corpo nella maniera giusta

    Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza



  8. #8
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    1.92 anche io.

    lo sai che probabilmente crescerai ancora un altro paio di centimetri(anche si più), si?
    Bhe dai non generalizziamo....non è detto! è possibile, ma nemmeno così probabile.

    p.s: io sono un nano bestiale, e ho 17 anni....e ucciderei per crescere ancora qualche centimetro!

  9. #9
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    meglio alti che tappi
    no dai, comunque non lamentarti, molta gente di statura non elevata potrebbe essere gelosa della tua altezza
    io sono "solo" 1.83, magro come te, se ciò può consolarti

  10. #10
    uDente L'avatar di kirama
    Registrato il
    09-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    624
    'scolta, se proprio ti fanno schifo dieci centimetri dammeli a me così siamo 1.80 io e 1.80 te

    DIABLOIII BATTLETAG: Maegruth

  11. #11
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    1.92 anche io.

    lo sai che probabilmente crescerai ancora un altro paio di centimetri(anche si più), si?
    Lo so

  12. #12
    freds
    Ospite
    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Bhe dai non generalizziamo....non è detto! è possibile, ma nemmeno così probabile.

    p.s: io sono un nano bestiale, e ho 17 anni....e ucciderei per crescere ancora qualche centimetro!
    bè dai, ci suono buone possibilità che cresca ancora. bisognerebbe conoscere i suoi ritmi di crescita, ma direi che andiamo OT

  13. #13
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Anche io sono circa 1.89 e ho la tua età. Ogni volta che mi vedono mi viene detto: " Ma cresci sempre di più " ,amici, parenti, TUTTI, e me li subisco
    Ti dico solo una cosa: sfondati di palestra (molte volte, senza pesi eccessivi) e sfrutta il fatto di essere magro per fare subito muscoli

  14. #14
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Io ne ho 16 e sono 1.73. Non so se farei cambio, sono basso, ma un'altezza del genere non mi piacerebbe nemmeno.

  15. #15
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Anche io sono circa 1.89 e ho la tua età. Ogni volta che mi vedono mi viene detto: " Ma cresci sempre di più " ,amici, parenti, TUTTI, e me li subisco
    Ti dico solo una cosa: sfondati di palestra (molte volte, senza pesi eccessivi) e sfrutta il fatto di essere magro per fare subito muscoli
    Tre volte alla settimana basta?
    Ot: Faccio cardio e pesi ( per i pesi parlo di 35 kili e 10 kili per i manubri) , consigli?

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •